[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@maxciampella ti consigliamo di attendere un riscontro via email, per questo impiegano 2-3 giorni di solito
-
@Davide grazie mille.
Max -
Posso anche scommettere sui testa a testa del basket e tennis?
-
@SecondaLegaTurca teoricamente no, nella pratica abbiamo diverse segnalazioni in cui il bonus viene comunque dato anche in quei casi senza problemi
-
@Chomp96 Grazie, ultima domanda, posso già farla anche prima della verifica dei documenti?
-
@SecondaLegaTurca certo
-
Ciao ragazzi, ho fatto la scommessa qualificante e la ho vinta su Betclic, ora se scommetto i 20€ mi verrà scalato automaticamente il saldo bonus oppure mi verranno presi dal saldo prelevabile?
-
@creix viene preso in automatico il bonus se presente nel conto e se rispetti la sua quota minima
-
@Davide Grazie
-
Ragazzi io ho appena scommesso i 60€ Versati e ho ricevuto i 20 bonus.
Posso scommettere i 20 sulla stessa partita e Bancarla una seconda volta su Betfair oppure devo selezionare una partita diversa? -
@furiaceka87 puoi usare la stessa partita anche per il bonus senza problemi
-
Buongiorno a tutti, io ho depositato 60, scommesso e vinto, ma i 20 di bonus mi vengono dati solo se si fanno 3 scommesse di fila...confermato in chat dall assistenza. Sulla guida però dice che lo danno dopo la prima scommessa da 60€
-
@renild la scommessa da 60€ l'hai piazzata a quota minima di 2? Ti confermiamo che comunque basta una scommessa da 60€ a quota minima di 2 per ricevere il bonus
-
@Chomp96 no in realtà ho fatto una scommessa da 1.31€ e l'ho vinta su bet clic...alla fine ho fatto un guadagno +0.22€. Come procedo? prelevo e a sto punto mi sono giocato il bonus o c'è rimedio?
-
@renild è quello il motivo per il quale non hai ricevuto il bonus, no, puoi ancora riceverlo, fai ora un punta banca da 60€ a quota minima di 2, e riceverai il bonus
-
@Chomp96 fatto e confermo che mi hanno dato il bonus e che ho subito rigiocato
ti ringrazio per l'assistenza
-
Ciao a tutti!
Oggi ho effettuato un prelievo su betclic con paypal..in teoria c'è scritto che su paypal è immediato ma dopo ore ore ancora nulla..su betclic lo stato del prelievo mi risulta "richiesto"...
Avete avuto lo stesso problema? -
@martixa anche se viene indicato quello, a volte non è immediato, soprattutto all'inizio, può richiedere circa 24 ore
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille!
-
salve premetto che sono nuovo contattando l'assistenza mi hanno detto che il 50% del deposito va rigiocato x3
mentre nella guida c'è scritto di puntare i 60 interi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet