[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
ciao, ma se betclic rimborsa il 50% della prima puntata, non bastano 40 € caricati? grazie
-
@Gabriprofit no, perchè per darti il bonus devi giocare 60€
-
@Davide ok grazie
-
Salve in fase di registrazione c'è la possibilità di inserire un codice presentatore ed un promo, bisogna inserire qualcosa ?
-
@imprenditore no, in fase di registrazione non dovrai indicare alcun codice.
-
Ho visto che c'è un bonus di 50€ su scommesse piazzate sulle qualificazioni ai mondiali. Qualcuno sa dirmi se è sfruttabile? Grazie
-
@AleRoman10 non è sfruttabile.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€:
Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
@Freddie buongiorno, ho appena depositato 60 Euro, inserendo anche il codice, ma il bonus non lo vedo...ho sbagliato qualcosa?
-
@gigi90 hai scommesso i 60€ a quota minima di 2 con il punta banca come da guida?
-
@Claudio-NinjaBet non ancora, ho solo depositato.
Quindi adesso devo eseguire la procedura indicata? -
@gigi90 si, devi procedere come da guida scommettendo i 60€ con un punta banca a quota minima di 2, e dopo circa un'ora dalla scommessa riceverai i 20€ bonus
-
@Claudio-NinjaBet gentilissimo, grazie
-
Buonasera,
Sono nuovo e mi sono registrato da poco.
Non riesco a capire cosa voglia dire che bisogna registrarsi da un browser diverso? -
Buongiorno,
Se inserisco sul conto Betclic i 60 euro, una volta ricevuto il buono come faccio poi per rimetterli sul mio conto per poi fare altre giocate? -
Salve,
si può piazzare una qualificante e quella bonus sulla stessa partita? Non riscontrerò nessun problema sia su Betclic che su Betfair?
-
@szczebetting puoi farlo, se non copri totalmente un mercato
-
@Silvia87 una volta depositati i 60€ devi fare il punta banca con essi come da guida, a quel punto riceverai anche i 20 bonus che giocherai, e al termine anche di questa scommessa potrai prelevare
-
@Chomp96 ovvero? che intendi per coprire totalmente? (ad ogni modo l'ho fatto ed è andato tutto bene)
avrei un'altra domanda :
le scommesse sono state entrambe vinte su betclic, ora ho problemi con il prelievo. Nella tendina "carta di credito" non posso selezionare nulla, anche se naturalmente ho inserito la mia carta al momento del deposito e inoltre, provando a fare un nuovo deposito, risulta memorizzata dal sistema, mi chiede infatti solo il CVV. Per caso devo aspettare che venga confermato il documento d'identità caricato?
Ti ringrazio per la disponibilità -
@szczebetting si, devi prima attendere che ti vengano verificati i documenti e solo dopo potrai prelevare
-
Buonasera, sono nuovo ed ho sbagliato a fare la prima puntata andando a Puntare e Bancare su una partita con quota minima inferiore a 2. Se punto una seconda volta su un incontro la cui quota minima è superiore a 2 (come richiesto da betclic) posso ancora usufruire del bonus?
Grazie in anticipo della risposta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet