[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@kksarta inviagli una mail con i tuoi documenti anche se ancora non te li hanno chiesti, per prelevar dovrai in ogni caso farteli verificare, prima glieli mandi prima potrai quindi prelevare eventuali vincite
-
Messaggio eliminato
-
Salve, io mi ero iscritto a Betclic nel periodo estivo sperando di completare un'offerta come nuovo utente, poi per vari problemi non ho potuto fare nulla, ora sono ritornato per fare le varie offerte.
Però ho notato nelle mail che il mio account Betclic è stato chiuso in quanto non ho inviato documenti, e mi dice che comunque è possibile registrarmi nuovamente dopo 15 giorni (sono passati 7 mesi ora) il mio dubbio è se io possa effettivamente ancora fare questa offerta di betclic registrandomi come nuovo utente, avendo il conto chiuso e non avendo praticamente fatto nulla precedentemente, grazie -
@Alienciaga no, purtroppo non riceverai il bonus, dovevi necessariamente farlo durante la prima registrazione in assoluto
-
Salve, ho notato sul sito BETCLIC che parlano di un roll X3 per ricevere il bonus da 20€. Se faccio una giocata unica da 60 € vale?
-
@cicciopaolo72 si, giocare 60€ come da guida serve per completare quel requisito di scommessa, e riceverne il bonus di 20€ subito
-
Salve, per registrarmi sul sito Betclic posso utilizzare la stessa mail utilizzata per ninjabet o è meglio se la cambio? Magari utilizzo anche un browser diverso
-
@leov suggeriamo di aprire NinjaBet in un browser diverso ma nessun problema per la mail.
-
ho depositato 40 invece che 60 con il codice se aggiungo altri 20 e punto 60 va bene lo stesso?
-
@aigor16 sì potrai farlo
-
@Freddie perfetto grazie
-
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha avuto problemi con la verifica del conto Betclic? Ho mandato via mail la carta d'identità ma adesso mi han risposto che han bisogno di ulteriori verifiche e mi chiedono:
- prova della tua residenza (una bolletta o estratto conto dalla quale si evince il tuo nome e indirizzo di residenza emessa negli ultimi 6 mesi)
- una foto mentre tieni in mano il tuo documento di identità fornito in fase di registrazione
Io vivo con i miei, quindi non ho nessuna bolletta a mio nome. L'estratto conto si riferiscono a quello della banca, giusto?
Grazie! -
@ale_baires si, per estratto conto ci si riferisce a quello del tuo metodo di pagamento, eventualmente per la prova di residenza, se non hai il certificato del comune, o la tua tessera elettorale se ha meno di 6 mesi
-
@Chomp96 grazie mille! Ho inviato i documenti, vediamo se confermano.
-
Buonasera, ho effettuato le varie scommesse e le ho vinte entrambe arrivando a circa 200 euro. Ho un problema per quanto riguarda la verifica dei documenti. Ho mandato la mia carta d'identità 2 giorni fa e mi hanno risposto adesso chiedendomi l'estratto conto di paypal per verificare se fossi il proprietario del metodo di pagamento. Adesso ho mandato il documento ma ancora nulla, non riesco a prelevare i 200 euro
-
@domizeno è solo questione di tempo, dovrai solo attendere a a breve potrai prelevare senza problemi
-
come mai nella schermata di prelievo su BetClic non mi fa selezionare alcun tipo di carta di credito ma mi esce da selezionare proprio solo la scritta "seleziona"?
-
@tizianoanesa hai verificato i documenti? Se hai depositato con carta mastercard dovrai prelevare via bonifico
-
Su betclic come per altri siti prima ti fa consumare il saldo bonus e poi quello prelevabile?
Perché non ho giocato subito il bonus e ora sul saldo ho sia la vincita della prima scommessa che il bonus -
@25andre92 sì prenderà prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet