[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@teana7 se la carta da te usata per depositare era una mastercard, e quindi co iban, dovrai prelevare via bonifico
-
@Chomp96 è una mastercard ma associata al conto corrente ubi banca. E adyen che cos'è?
-
@teana7 è un circuito.... comunque molti siti non lasciano prelevare con mastercard ma solo con Visa e Maestro, tienilo in considerazione.
-
@Duke-Long ok grazie e come faccio a prelevare con bonifico tramite questo circuito?
-
@teana7 Non puoi, devi prelevare per forza tramite bonifico bancario
-
Ragazzi buongiorno.
Non so se altri hanno avuto la mia stessa problematica: ho provato a scommettere come qualificante sul siviglia quotato 2.1 nel derby.
Ho bancato su betfair (era un continuo sali e scendi e l'ho beccata a 2.1) ma quando sono andato a scommettere su betclic mi dice "Avvenimento chiuso".
Cosa significa? Avete avuto anche voi questo problema? -
@SirAlex Significa che hanno chiuso le scommesse su quell'evento temporaneamente o per sempre, probabilmente hanno ritenute troppo alte le quote.
-
@SirAlex mai bancare prima...ricordati sempre di puntare come prima cosa
-
@fagus86 Avevo visto che la quota sul sito era 2.1 già da ieri sera ma la bancata era 2.2 - 2.16. Stamattina appena ho visto 2.1 ho bancato per bloccarla. Ho fatto una vaccata. Al massimo faccio il cashout
-
@SirAlex devi fare il cashout...
-
buonasera a tutti forse qualcuno può togliermi un paio di dubbi:
1 seguendo le istruzioni quando si gioca la scommessa bonus l importo giocato è direttamente prelevato dal bonus erogato o bisogna seguire qualche altra procedura?lo chiedo perchè nelle scommesse giocate non mi sembra sia specificato che l importo è "importo bonus" (se c è sono cieco oltre che babbo )
2 andando nella sezione bonus me lo da in scadenza il 27 gennaio 2021, non posso prelevare nulla fino a a tale data giusto?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondere -
Ciao a tutti, ho depositato 60 euro e scommesso su un evento a quota maggiore di 2, ho inserito il codice durante il deposito ma non vedo nessun bonus...è normale e ci vuole un po' per vederlo o devo contattare l'assistenza? Grazie
-
Ciao a tutti, ho depositato 60 euro con il codice WB20, piazzato la scommessa qualificante da 60 a quota maggiore di 2, ma non vedo ancora nessun bonus da ieri sera...cosa devo fare?
-
@guaragiulio molto strano, ad ora continui a non vederlo sul conto?
-
- si, verrà preso prima il saldo bonus quando scommetterai