[Scaduta] Benvenuto Betclic • Betclic • scommetti 60€ ricevi 20€
-
@siri__ generalmente quello non sta succedendo più da molto tempo, è possibile però che in questi giorni abbiano dei rallentamenti, prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 Grazie mille, il contatto di Betclic è [email protected] giusto?
-
@siri__ si, corretto
-
@siri__ anch'io non ho ancora avuto il bonus dopo aver piazzato la scommessa...scrivo anch'io a sto punto
-
@DaveB72 Qualche novità? A me hanno detto che devono segnalare a chi di competenza.
-
@guaragiulio Ciao, io ho scritto via email, ma mi hanno detto che devono segnalare ad altre persone e che non ne sanno nulla, posso sapere quale email hai usato?
Scusa per il disturbo -
@siri__ non mi hanno ancora risposto
-
Salve ragazzi, ho effettuato la scommessa da 60 euro, ho ricevuto i 20 euro di bonus ma mi chiedo posso svommetterli nella stessa partit della prima scommessa da 60?
-
@enrico7 si, se vuoi puoi scommetterli sulla stessa partita precedente, basta che non lo fai su un altro esito di quello stesso mercato
-
@Chomp96 grazie
-
dopo quanto si ricevono i 20 euro bonus ?
-
ok ragazzi scusate non avevo letto sotto.
Mi chiedo inoltre siccome ho letto dopo che non bisogna iscriversi con lo stesso browser con cui si e' iscritti e si utilizza ninjabet.
Mi conviene continuare lo stesso o rischio troppo di non avere il bonus?
purtroppo lho letto troppo tardi -
@anto3100 è un consiglio, ormai l'hai fatto quindi tanto vale continuare
-
rischio troppo ?
-
@anto3100 ti consigliamo di continuare comunque, come ho detto era solo un consiglio, non è che se ti iscrivi dallo stesso browser automaticamente sei escluso.
-
Betclic mi dice che l'email è già utilizzata in un altro account, ma sono certo che non è così perchè è un casella aperta da pochissimo, inoltre mi dice che il codice fiscale è già in uso in un altro account!!! Come è possibile?
-
@Krest_91 contatta la loro assistenza dicendo che non ti sei mai registrato e che ti appare quel messaggio, così verificano per capire a quale conto sia associato il tuo codice fiscale
-
ragazzi ma il codice WB20 è da inserire al momento della registrazione su "codice promo"?
-
@stef94 lo devi inserire precisamente nel passo specificato nella guida e non in altre parti
-
una volta finita la partita giocata con il bonus dei 20 euro posso prelavare sul conto? anche se mi sono iscritto ieri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet