[5 - 6 Maggio] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€
-
@andrew_18 Poi per importi così piccoli... Direi che puoi dormire sonni sereni stasera.
-
por.... mi sono salvato per il rotto della cuffia, betflag aveva stornato una bancata che si era abbinata! Questa volta mi è andata bene ma dai! Non è possibile una cosa del genere!
-
@fabiobiondo Io ogni volta che banco live su Betflag vado sempre a controllare nei movimenti del conto, per sicurezza
-
@notturno ha detto in [5 - 6 Maggio] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€:
@fabiobiondo Io ogni volta che banco live su Betflag vado sempre a controllare nei movimenti del conto, per sicurezza
Ma è assurdo, se una bancata si abbina non ci sono ragioni per stornarla. E' la seconda volta che mi accade in un mese!
-
Comunque, per chi non lo sapesse, domani c'è la "Scudo LIVE" RF 20/10 su Udinese - Inter di WH. Per chi aveva programmato di farla per chiudere prima questa promo, forse è meglio farne un'altra del pomeriggio..
-
@gmacchia1981bet ha detto in [5 - 6 Maggio] Betfair • scommetti 3x10€ LIVE Serie A ricevi 5€:
non riesco ancora a capire per esempio i movimenti delle quote...
se sale una quota --> la quota della bancata sale o scende???
Se sale la bancata sale anche la puntata e viceversa.
Anche io sono novizio, faccio cosi
Ad inizio partita mi scelgo un risultato 1x2 vicino alla quota prescelta e lo monitoro e poi vado su un over qualcosa
Puoi puntare subito al fischio di inizio, tanto la quota è stabile, oppure le monitori e aspetti la fine del 1 tempo
-
Betflag sono vergognosi
- Quote da aguzzini
- A volte le scommesse non sono sicure. Se gioco ho giocato e rimane li, sennò anche io voglio avere il diritto di cancellare quelle che non mi piacciono
-
@fabiobiondo @FedeM4 ma infatti, se è abbinata non viene stornata. Il fatto è che la visualizzazione live è buggata, quindi a te "sembra" sia abbinata, ma se non vai a controllare nelle tue attività exchange e non leggi esattamente abbinata con codice aams, non sei certo.
-
buongiorno....le puntate devono per forza essere da 10euro o anche maggiori?
-
Questo post è eliminato! -
udinese-inter goal/nogoal 1.95 bf 1.95 gd
-
udinese-inter over 4.5 punta 1.83 banca 1.84
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi una domanda: ma puntare (e non bancare) nella sezione exchange equivale a puntare come sullo sprtsbook?
La mia situazione è la seguente: ho ricevuto i 5€ bonus di questa promo e ho trovato una scommessa che mi risulta vantaggiosa, solo che la quota è su beflag exchange. Mi chiedevo quindi se devo inserire le quote nel calcolatore punta-punta, chi mi sa aiutare? -
@francxx sì, tuttavia sull'exchange paghi la commissione del 5% sulle vincite. I bonus di betfair li puoi usare solo sullo sportbook però
-
su gd si fanno buone cose (non le esplicito perchè bisogna fare cisti bro)
-
i 5 € di bonus non sono live giusto?
-
@giape No tranquillo
-
@giape live o pre-match. Quindi vai di pre-match e occhio alla quota minima.
-
@andrea320 @Phileas-Fogg grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet