[Sfruttabile e ottimo guadagno atteso] Lottomatica - THE FLINTSTONES 10€
-
@effedi tu entri con 0.80€, se già alla prima spin vinci e ti ritrovi con un saldo maggiore di 0.80€ esci. Poi rientri e selezioni sempre 0.80€ e rifail il procedimento.
Se invece tu entri con 0.80€, giochi i primi 0.40€ e li perdi tutti oppure vinci un importo minore, ti giochi un altro giro di 0.40€. Se anche questi li perdi tutti o vinci un importo minore esci dalla slot e verrai rimborsato di 0.80. Se invece questa seconda giocata vinci un importo sopra i 0.40€ ma che sono comunque inferiori ai 0.80€ giocati all'inizio e superiori a 0.40€, ti giochi un altro giro e poi comunque vada esci
-
Grazie mille @alberto per la guida! col [censored] che mi ritrovo ho ottenuto un guadagno di 0€!
-
Io ho perso 7 centesimi ahahahah Riproverò fra un paio di giorni su lottomatica che sto aspettando i 16 giorni
-
Cerco che a giocare i 0.40, aspettare che ricarichi e rivedersi ogni volta l'intro ci vogliono i secoli. C'è qualche trick per saltare questo processo? Quando vado a 0 senza vincita, posso aggiungerli direttamente dalla casssa?
-
Un +30 dai due siti lottomatica. Non male, ho un po' recuperato gli orrori commessi nelle scorse settimane
-
Ciao ragazzi,
ma prima devo attivare il codice FRED10 dalle MIE PROMOZIONI e solo dopo deposito 10€? O è uguale?
Vedo che non posso depositare "contestualmente" al codice promozionale.Grazie
PF
-
non è dipendente dal deposito, io già avevo credito ed ho usato quello. Quindi ricarica quando vuoi
-
@vagabondo mmmm forse non ho capito bene. Su Better in questo momento ho 0,54 €. Se attivo il codice promozionale FRED10 e faccio un giro da 40 cent mi attivano il rimborso da 10€ lo stesso? Leggevo di una giocata minima di 1€ anche se vedo che molti l'hanno fatta con 80 cent... non so se rischiarmela...
PF
-
@Phileas-Fogg io per dirti avevo 0€ nel conto.. mi è toccato versare 10€ (importo minimo che richiedono).
Ora ho 9€ e qualcosa che non posso prelevare dato che sono soldi versati.. li lascio lì come anti-gubbing e se un giorno dovessero servirmi o mi sparo un 50/50 rosso e nero o punto tutto su una quota bassissima in modo da riprendermelips. Guadagno con questa slot +17,40 netti
Buona Fortuna -
@Anonymous sì, infatti la mia situazione è analoga alla tua. E' vero che ho 0.54 € ma vorrei almeno giocarne 0.80 € per essere sicuro che me lo attivino, ma il deposito minimo è di € 10. Quasi quasi lo faccio. Su Totosì invece nessun problema, tanto vinco sempre lì...
Mi ci metto ora, crepi il lupo!
PF
-
a quuesto giro ho fatto solo 2 euro e mezzo, tecnica degli 80 centesi a botta. sull altra slot ci era andata molto meglio!
-
io 10€ in tutto, poteva andare peggio tutto sommato
-
Il [censored] delle slot deve volermi un gran bene... parto con Better entrando con 0.40 e vado avanti mezzora, guadagno 0, anzi, in realtà, rimango con una ventina di centesimi.
Parto su Totosì (dove stasera avevo vinto una partita con rimborso) e continuo a non vincere nulla fino all'ULTIMO giro... rimangono solo 8 cent. Per non avere voglia di vederli lì inutilizzati decido di fare un ultimo spin da 0.40 € e... lì parte il trip!Dinosauri, ossa, nani ballerini, wilma, barney, freddy, tartarughe a cui si allungava il collo - o almeno spero fosse quello - giri gratis, tucani... insomma oltre 15€ insperati!!!
Pazzesco, ste cose proprio non le capisco...
PF
-
@Phileas-Fogg ha detto in Lottomatica - THE FLINTSTONES 10€:
lì parte il trip!
@Phileas-Fogg si vede che hai azzeccato la "riga" giusta
-
@Davide un viaggione, gran riga...
PF
-
Grazie della segnalazione.
Un bel +70€ tra entrambi i siti. -
Per me il nulla assoluto su better, circa un euro di vincita, e su totosi era sulla stessa strada, e credevo facesse parte della sfiga che mi circonda ultimamente. Poi all'improvviso mi apre un gioco extra in cui potevo scegliere tra 3 opzioni con free spins, e da quello mi son calati 40€!
-
Grazie ragazzi come sempre per i consigli!! più di 10 euro in saccoccia!!!
-
@vagabondo un pò di kharma ogni tanto, doveva arrivare XD
-
Avevo caricato 10, ci ho guadagnato poco o nulla ma almeno alla fine li ho ripresi lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet