[6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter
-
-
Ciao so che non è il posto per chiederlo, ma non.trovo dove scriverlo, volevo alcune informazioni per iniziare, quanto dovremmo mettere di budget "iniziale" piu o meno?
-
@zlatanbari1997 hai guardato in questa sezione? https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti
-
Grazie mille
-
Io fui limitato da william hill, ma recentemente sembro non avere piu limitazione (mi dice successo alle promo) e mi vengono inviate email con promozioni, ma sono tentanto di giocarla in modalità normale chi sa non arrivi il bonus nel caso di perdita,che dite?
-
@gluca93 se ti dice successo significa che riceverai il bonus, diversamente non ti farebbe nemmeno aderire
-
@davide Allora provo in rf dai
-
Nei termini dice: 'Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto', cioè bisogna aver fatto almeno una scommessa il giorno prima.
Mi confermate che non danno il bonus altrimenti? -
@nicolapul credo che riguardi il fatto di aver fatto almeno una scommessa sul conto ripeto credo
-
@nicolapul è così, non puoi partecipare se ti sei iscritto oggi. Il fatto della scommessa si riferisce ad aver fatto almeno una scommessa in assoluto prima di cliccare su partecipa
-
@davide ok certo, mi stavo un attimo confondendo, in realtà è abbastanza chiaro. Grazie
-
Ma a quota qualsiasi?
-
@antoo devi giocare in RF, quindi userai quote alte e vicine
-
Giusto grazie
-
io non vedo la promozione, potrebbe essere un'esclusiva?
-
E' possibile qualificarsi con due scommesse da €10 su esiti diversi?
-
Buona domenica! Qual è un ottimo RF secondo voi?
-
@andrew_18 L'odds in questo momento consiglia under 0.5,under 1.5 e pareggio. Staremo a vedere quanto cambieranno le quote
-
@agron non puoi
Sarà considerata valida solo la prima scommessa LIVE (ad evento in corso) effettuata dopo il fischio d'inizio dell'incontro. Non saranno considerate valide invece le scommesse piazzate sui mercati prematch. -
voi che siete esperti nel book le quote cambiano immediatamente appena inizia la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet