[6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter
-
@valetutto2 vedo le 2 scommesse sia sul si che sul no su betfair ma non vedo cahs out da nessuna parte!!
-
Cashout ha senso se si pensa che la partita possa ribaltarsi. In questa partita già così sbilanciata non ha senso
-
@mordorsees ha detto in [6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter:
@ajnin L'over 6.5 sta a 7, non il 5.5
-
Buon giorno Raga ma ho un dubbio se ho accettato o meno l'offerta, perche ho cliaccato una volta su partecipa, poi per sicurezza lho ricontrollato ed c'era scritto ancora partecipa , ho cliccato di nuovo ed esce scritto: Hai già richiesto questa promozione, la domanda e tutto normale amministrazione XD ?
e dopo quanto tempo mi accredita questi 10 bonus? -
@davide quindi punto sul blu quella che voglio annulllare con lo stesso importo?
-
Questo post è eliminato! -
@superfixo Ah beh di solito compare nella pagina sul risultato finale 1x2 forse tu hai giocato altro tipo over under? Se è così allora devi farlo manualmente. Tipo se hai bancato l'over devi puntare soldi sull'over o viceversa.
-
Certo se l'Inter dovesse fare 0-4 o più (molto plausibile), per noi che abbiamo punta-bancato X ad ottime quote potrebbe essere un cash out davvero profittevole col passare dei minuti.
@valetutto2 ma sei tu o non sei tu??!?
-
@ajnin è lui, l’originale
-
@ajnin Se ti riferisci a Valetutto originale sì sono io!!!
-
@valetutto2 aaaaaaaah grande ritorno!!!
-
@ajnin Io sapevo che la vincita di una bancata fosse al massimo aspettando la fine della partita, e che il cashout durante la partita non supera mai la vincita che avresti aspettando che finisca....avevo letto così
-
@chopin non so con certezza perchè è una cosa che non ho mai praticato, se non per qualche errore particolare. Un'occhiata gliela do tra una mezz'oretta
-
Ragazzi ma la maggiorata quindi è compatibile con questa promozione?Nel caso di perdita di una maggiorata il bonus viene rilasciato comunque?
-
@dreamer sì, le quote maggiorate live sono compatibili con questa promozione
-
@davide ha detto in [6 Maggio] William Hill • rimborso 10€ su Udinese/Inter:
@dreamer sì, le quote maggiorate live sono compatibili con questa promozione
Grazie Davide! Le sapete proprio tutte!
-
Qualche fortunato ha bancato l’Udinese?
-
Io chiudo con +7 prendendo la maggiorata sul 4-1..buono
-
Dite che convenga aspettare per fare il cash out? Per chi come me ha brancato il pareggio, potrebbe essere una buona opportunità!
-
io ho bancato l'udinese ma perche dovrei essere fortunato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet