[6 Maggio] SkyBet • quote extra su Barcellona/Real Madrid
-
Ma quando il book limita,alla fine, non e' lui che ci rimette ?
-
@forzabari no, il book ci rimette se si usano sempre quote maggiorate, quindi va a suo vantaggio non fartele fare
-
@davide ha detto in [6 Maggio] SkyBet • quote extra su Barcellona/Real Madrid:
@forzabari no, il book ci rimette se si usano sempre quote maggiorate, quindi va a suo vantaggio non fartele fare
Capisco sto discorso... ma allora perché publicizzarle se poi non te le fanno fare? È un po' come William Hill che, prima ti manda mail su mail per attirarti con le promo, e poi ti blocca...
-
@paolo66 se tutti i supermercati vendessero solo cose in offerta e scontate del 50%, chiuderebbero tutti in una settimana. Perchè lo fanno? Perchè la gente oltre a comprare il San Daniele a 10€/kg, compra anche le patatine, un fustino di birra, il parmigiano, e tante belle cose
-
@paolo66 il punto è che il book vorrebbe che tu giocassi qualche promo e fossi uno scommettitore classico (quindi perdente sul medio-lungo periodo).
Tutti i bookmaker inviano offerte allettanti per adescarti ma se fai sempre e solo le offerte capiscono che ha abboccato il pesce sbagliato. -
@davide ha detto in [6 Maggio] SkyBet • quote extra su Barcellona/Real Madrid:
@paolo66 se tutti i supermercati vendessero solo cose in offerta e scontate del 50%, chiuderebbero tutti in una settimana. Perchè lo fanno? Perchè la gente oltre a comprare il San Daniele a 10€/kg, compra anche le patatine, un fustino di birra, il parmigiano, e tante belle cose
ma qui a forza di san daniele stiamo passando alle carammelle...
-
@phileas-fogg ha detto in [6 Maggio] SkyBet • quote extra su Barcellona/Real Madrid:
@paolo66 il punto è che il book vorrebbe che tu giocassi qualche promo e fossi uno scommettitore classico (quindi perdente sul medio-lungo periodo).
Tutti i bookmaker inviano offerte allettanti per adescarti ma se fai sempre e solo le offerte capiscono che ha abboccato il pesce sbagliato.Infatti capisco... e infatti normalmente utilizzo skybet anche per fare punta-punta per altre offerte solo che...
-
a me mi fa scommettere massimo 2 euro? Ma che logica seguono?
-
Ragazzi se metto anche 1€ mi dice importo massimo superato... fino a pochi giorni fa mi faceva giocare 15/25€
-
ragazzi, mi sapete dire da cosa dipendono queste limitazioni? La mia era ad 11
-
Mah,forse dipende dal passivo o attivo che si ha. Bisognerebbe infilare una striscia negativa con le maggiorate e nessuno verrebbe limitato:-)
-
@phileas-fogg vero. pero' ormai con internet c'e' lo sputtanamento completo. e quando 2 mila persone ti dicono che sei un pessimo book, prendi e chiudi. come il supermercato che fa il volantino delle offerte e non ha mai la merce: la signora maria lo dice alla signora Pina che lo dice alla signora Ntonietta e tutte e 3 non ci vanno piu'.
-
https://www.[censored].com/watch?v=PjogH8drC7E&t=7s skybet con le ultime maggiorate
-
Visto che le stiamo vincendo tutte, ci limiteranno?
Ogni quando le fanno queste quote extra? (ho appena visto che ce n'è già un'altra per la coppa Italia juve-milan ) -
@forzabari ha detto in [6 Maggio] SkyBet • quote extra su Barcellona/Real Madrid:
@phileas-fogg vero. pero' ormai con internet c'e' lo sputtanamento completo. e quando 2 mila persone ti dicono che sei un pessimo book, prendi e chiudi. come il supermercato che fa il volantino delle offerte e non ha mai la merce: la signora maria lo dice alla signora Pina che lo dice alla signora Ntonietta e tutte e 3 non ci vanno piu'.
Quello che dici è corretto.
Viviamo in una società in cui i consumatori hanno sempre e comunque l'ultima parola; pensa a TripAdvisor, a Booking, alle recensioni di Amazon che sono in grado di dirottare le preferenze del cliente finale o addirittura di affossare determinate attività, ecc...
Alla fine resisteranno solo i bookmaker più strutturati (con grandi investitori, liquidità, clienti o disponibilità) oppure i bookmaker che saranno in grado di trovare il giusto equilibrio tra scommettitori normali e scommettitori che operano solo per sfruttare le offerte; siamo endemici al sistema, magari cambieranno i nostri nomi ma la strategia dello sfruttamento rimarrà stabile o si evolverà per stare dietro al sistema. -
solo a me non è ancora stata pagata la puntata?
-
Questo post è eliminato! -
@riccardobergo Anche a me non è stata ancora pagata
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti non riesco a capire come mai la scommessa non mi è stata ancora pagata... qualcuno sa darmi informazioni a riguardo?...Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet