[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
Ho ricevuto 5 euro di bonus sul deposito, sarebbe il 20% sul deposito! Ma le vincite vanno giocate sempre una volta giusto?
-
ma voi riuscite ad accedere su GD?
-
@cogitoergorum "si è verificato un errore tecnico"
-
@defias-bandit ok grazie, allora non è solo un problema mio
-
@cogitoergorum succede anche a me, se continui a tentare il login alla quinta sesta volta ti fa entrare, GD buggata anche quando ha problemi tecnici
-
+17€ oggi, ti amo GD
-
@chomp96 Non è esattamente vincolato, dopo la prima vincita anche di 1 centesimo il deposito e anche tutte le vincite si svincolano per strani bug, ho fatto oggi +17€ con i 10€ gratis di gonzo sul deposito di 33€, dopo la prima vincita il deposito puoi subito giocarlo nelle scommesse, dopo avere usato tutto il saldo + vincite del bonus basta scommettere il tutto e cancellare il bonus e aspettare che la scommessa finisca
-
@mike000 puoi essere più chiaro nei passaggi spiegandoli in modo sequenziale?
Proprio oggi per provare (dato che oltre a te tutti chiedevano e nessuno agiva) ho depositato 34, ricevuto 10 di bonus su gonzo, e ho fatto un po' di spin vincendone alcuni.
Allo stato attuale non vedo nessun guadagno, poiché niente va a saldo anche se ho vinto, da quello che dici basta una vincita per sbloccare tutto.
Riesci a spiegarmi in modo semplice che non sono bravo a capire? -
@zellita Prova a scommetterli nella parte delle scommesse(metti un numero alto, sarà deposito + vincite il massimo scommettibile) e ti dirà quanto puoi scommettere, non guardare il saldo, stiamo parlando di giocodigitale
Edit: Dopo aver piazzato la scommessa ricordati di cancellare il bonus(ovviamente solo dopo averla piazzata e accettata in caso contrari rischi di perdere €)
-
@mike000 io ora ho 34 vincolati dal deposito e 2 euro di vincolati su gonzo (a quanto dice GD).
Devo scommetterne 36=34+2 sulle scommesse sportive e andrà a scalare dal saldo vincolato a gonzo?Inoltre non mi è chiaro come hai raggiunto +17 se alla prima vincita alla slot puoi già scommettere tutto.
-
@zellita Non puoi scommettere tutto dopo la prima vincita, dopo la prima vincita puoi scommettere il tuo deposito(sono andato +17 grazie al minigioco di gonzo)
-
@mike000 ok, alla prima vincita il deposito non è più vincolato al casinò.
Per quanto riguarda invece l'importo bonus gonzo come lo sblocchi? Ho già movimentato più di 10 euro quindi il wagering non è 1x, tu hai raggiunto il 35x o ti si è sbloccato prima? -
@zellita Semplicemente vincendo alla slot e le vincite me la fa scommettere tranquillamente nella sezione sport
Per ora ho provato
Gonzo quest e Fruit e funziona con entrambi(almeno per me) -
@mike000 io sto usando Gonzo's Quest. Nel mio caso le vincite restano sempre vincolate a gonzo's quest. Mentre a te passano alla voce "Versamenti non ancora puntati" ?
EDIT: stessa domanda in maniera diversa: tu fai 50 spin da 20 cent su gonzo, esaurendo così il bonus, e poi tutte le vincite sono utilizzabili in qualunque modo?
Se la risposta è si dobbiamo cercare di capire se a te succede e a me no per casualità o meno.
-
@zellita No, non passano a nessuna voce, semplicemente li fa scommettere nelle sport(per qualche strano bug)
-
-
@phileas-fogg Prossimo deposito(Se mi danno altro bonus) proverò se mi fa entrare nel casinò e vi dirò
-
@phileas-fogg quello che mi fa strano è che a me non succede. Sto cercando di capire se ci sono state differenze di metodo tra me e @Mike000 .
-
@mike000 se esce pure a me lieto di fare da cavia. Purtroppo sono un fervente afecionado dei 3 giri su Starburst
-
@phileas-fogg Per ora a me sono usciti solo 2 o 3 bonus, il resto quei 3 maledetti giri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet