[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@chomp96 E comunque altri 3 giri su Starburst... mi temono, posso sentire la loro paura.
-
Idem... Incredibile. Per me esiste soltanto un premio
-
consigliate di accumulare le vincite e poi rigiocare tutto?
-
@edmond non cambia nulla
-
@chomp96 avevo visto, purtroppo sono limitato a 2€. Comunque alla fine non funziona nemmeno quello
-
Vinti 5euro bonus slot su Starbust, bleah!
-
@sandrone Come detto nella guida, i premi Bonus Slot sul deposito da 5€, 10€ o 20€ non sono sfruttabili per via dell’enorme wagering da soddisfare. Tuttavia GiocoDigitale presenta diversi bug pertanto consigliamo di controllare la discussione nel NinjaClub (che sarebbe questa) per conoscere le esperienze di altri utenti.
-
qualcuno ha sfruttato la promo deposito del 30% fino a 10€ su gonzo??
-
@fede0102 grazie
-
ho vinto 5€ starbast sul deposito c'è qualche bug?
-
Ho ricevuto un bonus dul deposito del 20% fino a 5€ da giocare su starbust.. qualcuno ha notizie sul fatto del wagering di 35 volte ?? C'é qualche bug che rende sfruttabile tale bonus ??
-
Ciao. Stasera ho vinto Bonus deposito €30 Fruit Shop. Ho letto i post sopra, ma non ho capito come sfruttare questo bonus. Ho capito solo che Fruit Shop è il nome di una gioco
-
Penso mi abbiano limitato(Forse per i bug?), non ho provato se sono realmente limitato ma mi sono sparite tutte le promozioni a parti il night
-
Qualcuno è riuscito a ricavare qualcosa da questo bonus?
-
@mike000 che sfortuna. Eri l'unico senza il vincolo sul deposito
-
@mike000 sicuramente è così, io ho avuto un problema quando mi iscrissi e mi avevan bloccato il conto, non vedevo le promozioni come te. Che sfiga..
-
ho vinto bonus deposito 30€ fruit shop non ho trovato nulla al riguardo nella discussione, c'è qualche bug?
-
ciao a tutti io non ho questa promozione è normale??
-
@Davide @Anonymous, mi rivolgo a voi perché fate parte dello staff e siete eccezionali, ma questo bug sul deposito c'é o no ?? davvero devo giocare il bonus 35 volte ?? o basta una volta ?? grazie
-
Beh, anche oggi 3 giri gratis, alla promo night mi fa continuare a partecipare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet