[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
ho vinto 5€ starbast sul deposito c'è qualche bug?
-
Ho ricevuto un bonus dul deposito del 20% fino a 5€ da giocare su starbust.. qualcuno ha notizie sul fatto del wagering di 35 volte ?? C'é qualche bug che rende sfruttabile tale bonus ??
-
Ciao. Stasera ho vinto Bonus deposito €30 Fruit Shop. Ho letto i post sopra, ma non ho capito come sfruttare questo bonus. Ho capito solo che Fruit Shop è il nome di una gioco
-
Penso mi abbiano limitato(Forse per i bug?), non ho provato se sono realmente limitato ma mi sono sparite tutte le promozioni a parti il night
-
Qualcuno è riuscito a ricavare qualcosa da questo bonus?
-
@mike000 che sfortuna. Eri l'unico senza il vincolo sul deposito
-
@mike000 sicuramente è così, io ho avuto un problema quando mi iscrissi e mi avevan bloccato il conto, non vedevo le promozioni come te. Che sfiga..
-
ho vinto bonus deposito 30€ fruit shop non ho trovato nulla al riguardo nella discussione, c'è qualche bug?
-
ciao a tutti io non ho questa promozione è normale??
-
@Davide @Anonymous, mi rivolgo a voi perché fate parte dello staff e siete eccezionali, ma questo bug sul deposito c'é o no ?? davvero devo giocare il bonus 35 volte ?? o basta una volta ?? grazie
-
Beh, anche oggi 3 giri gratis, alla promo night mi fa continuare a partecipare tranquillamente
-
@speramobbene nessun bug sul rollover, se vuoi prelevare il bonus lo devi rigiocare 35 volte
-
bonus fruit shop 30 euro sul deposito, è sfruttabile?
-
@missbord idem.
-
stasera Starbust ha dato tanto: +7,09€ con 3 giri
mai successo prima.. -
ragazzi, ma in questo caso che devo fare? è sfruttabile?
-
@shabadoga giocare i 5€ che ti hanno dato una volta e le vincite sono prelevabili
-
@mr-blonde bellissimo! grazie mille!
PS: qualsiasi slot va bene? anche la roulette?
-
@shabadoga io fossi in te giocherei a una slot e buonanotte
-
@mr-blonde però se apro per esempio starburst, non ho 5€ in più rispetto al mio conto gioco! Quindi come funziona? devo giocare 5€ miei e mi danno 5€ gia prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet