[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
bonus fruit shop 30 euro sul deposito, è sfruttabile?
-
@missbord idem.
-
stasera Starbust ha dato tanto: +7,09€ con 3 giri
mai successo prima.. -
ragazzi, ma in questo caso che devo fare? è sfruttabile?
-
@shabadoga giocare i 5€ che ti hanno dato una volta e le vincite sono prelevabili
-
@mr-blonde bellissimo! grazie mille!
PS: qualsiasi slot va bene? anche la roulette?
-
@shabadoga io fossi in te giocherei a una slot e buonanotte
-
@mr-blonde però se apro per esempio starburst, non ho 5€ in più rispetto al mio conto gioco! Quindi come funziona? devo giocare 5€ miei e mi danno 5€ gia prelevabili?
-
@shabadoga strano, forse non hai attivato il bonus
-
@Mike000 mi sai dire se il tuo metodo funziona partendo da saldo positivo prima del deposito?
Es. ho 50 euro sul conto prima di partecipare alla promozione, deposito 34 e vinco 6 in totale dai giri su Gonzo.
Puntando 40 ora posso poi prelevare bonus + deposito oppure devo necessariamente puntare tutto il saldo, cioè 90? -
Vinti 3 freespin starbust, bonus di 0,24 euro tramutati nella bellezza di ZERO.
-
Pure stasera i soliti 3 giri = +12,50
-
@defias-bandit ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
Pure stasera i soliti 3 giri = +12,50
ma come fate? a me stasera ha dato il massimo da quando provo cioe 0.62 centesimi !!!
-
@spiasisal Non ne ho idea, vorrei riprovare ma è il 5° giorno di fila che mi da 3 giri gratis
-
dopo i 1000 punti iniziali SOLO 3 giri assurdo
-
@mike000 Ok! Comunque sia se ti può essere utile ho depositato 34 per avere i 10 di Gonzo, giocati tutti e persi e il bonus si è cancellato automaticamente. Per lo meno non si va in perdita.
-
GD oltre ai tanti bug regala anche gioie, +20 euro con i 100 giri gratis + altri 50 giri gratis + 5 euro bonus casinò. Ho fatto il primo giorno di bonus party night e ci ho ricavato ben 0 euro, riproverò stasera
-
Benissimo, quallsiasi promozione apra il messaggio è sempre lo stesso: "Non puoi partecipare ..., ma tieni duro, abbiamo preparato tante nuove sorprese..."
Mi escludono dalle promozioni e pure con la beffa. Marrani -
Book of dead mi ha regalato emozioni!!!! +95 eurozziiii
-
Sono veramente felice; a breve dovrebbe arrivarmi l'attestato del Guinness dei Primati per essere al 21esimo giorno consecutivo di "3 giri gratis Starburst".
Sono soddisfazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet