[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@illyrianking Come te, soltanto ieri 100 punti GD che ho trasformato in 20giri che mi hanno fruttato 70 centesimi......dico 70 centesimi....!!!! BABBABIA
-
salve, riuscite a giocare, a me non fa stasera
-
@monetizzare appena fatto, tutto funzionante.
Anche oggi vinti 3 starbust, vinti 10 cents tramutati in ZERO -
Vinti 0.27 cent con i giri gratis, vado a rigiocarli su starburst e MIRACOLO DEI MIRACOLI ho vinto 10.97 O.O ancora non ci credo! Non pensavo si potessero vincere 10 euro con un unico giro da 0.1 su starburst
-
Secondo me l'unico premio sono i 3 giri gratis starbust e basta
-
Ho vinto i 100 punti, non riesco a trovare il market dove trasformarli in giri gratis da app, dove si trova?
-
ho vinto: congratulazioni hai ottenuto 1 carta/e...... cosa vuol dire? grazie
-
@paplito Che puoi girare la carta e trovare un premio.
Se invece hai girato la carta e sulla carta c'era scritto che avevi vinto la carta forse hai vinto della carta igienica visto che questa promo fa c...are; sarebbe la prima volta su questo book, ma non mi stupirebbe. -
@piciul95 clicca sui tuoi punti, poi su market e vedi cosa riesci a prendere
-
@phileas-fogg ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@paplito Che puoi girare la carta e trovare un premio.
Se invece hai girato la carta e sulla carta c'era scritto che avevi vinto la carta forse hai vinto della carta igienica visto che questa promo fa c...are; sarebbe la prima volta su questo book, ma non mi stupirebbe.mi fai morire dal ridereeeee
-
Mi da errore e non riesco ad entrare... stasera non posso fare i 3 giri Starburst
-
@bonix7 idem
-
@bonix7 anch'io. Hanno messo il captcha e dΓ errore tecnico.
Bug digitale, in positivo e in negativo...
-
@bonix7 Anche a me, oggi pomeriggio non mi faceva giocare alle slot, diceva che si poteva giocare ad una sola slot per volta; anche se avevo aperto solo quella, e adesso non mi fa accedere proprio. Tutto normale o ci dobbiamo preoccupare?
-
Non riesco ad accedere al sito. Errore tecnico.
-
Anche io ho lo stesso tipo di messaggio. Cmq anche su bwin mi da lo stesso errore.
-
@thegiuppy75 Idem, stesso errore
-
ho lo stesso problema anche io. evidentemente stanno perdendo troppi soldi con questa promo e non vogliono farci partecipare
-
magari stanno lavorando a un super bug che accredita direttamente degli importi prelevabili nel conto. per non farci perdere tempo, tipo.
-
Un consiglio per tutti: giocate 30cent a caso su una slot qualunque cercando di perderli tutti.
Così sarà come aver ricevuto i 3 giri gratis su Starburst e non sentirete nostaglia della promo di stasera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet