[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@black no. Wagering troppo alto.
-
se parlate di bonus con deposito una volta cancellata l'offerta si detraggono i soldi bonus dati, e se li hai giocati e persi ti tolgono il saldo reale, il buon @Mr-Blonde che si Γ¨ immolato per la patria potrΓ confermare, ed ha provato anche il presunto bug esposto da Mikee000 senza risultati
-
Non so da cosa dipenda sinceramente
Ma se a qualcuno dovesse interessare questo Γ¨ il "risultato" di oggi
-
@mike000 ma quanto avevi sul conto prima di depositare? 0β¬?
-
@chomp96 0.26β¬ prelevabili(che stanno ancora la)
e 50 centesimi limitati delle cartelle bingo(che stanno ancora la)
-
@mike000 io non ho ancora mai provato questo metodo causa 3 giri gratis starburst perenni, magari se mai mi uscirΓ proverΓ² a dargli una possibilitΓ personalmente , quindi fammi capire, dei 10β¬ bonus ne hai vinti 4β¬? ovvero per esempio ne hai giocati 5β¬ e vinti 4β¬?
-
@chomp96 Ne ho vinti molti di piΓΉ(penso sui 13β¬, me ne ha fatti giocare solamente 4β¬ in piΓΉ difatti il resto del bonus poi l'ho annullato), mi successo anche l'altra volta che ne vinsi sui 20β¬ ma me ne fece giocare solamente 12-13β¬(quello di fruit), come scritto non so da cosa dipenda, ma se nel vostro account "funziona" Γ¨ un buon metodo per cavare qualche β¬, anche perchΓ© il bonus potete svincolarlo subito senza troppi problemi al massimo ci perdete quei 60 centesimi del rating 98%
-
@mike000 mmmm, quindi l'hai sperimentato solo in queste due occasioni? se fosse così mi pare di capire sia la stessa situazione del bug delle roulette dove quello che vinci in più diventa saldo reale, in questo modo però è comunque rischiosa in quanto sei obbligato ad andare in positivo con le slot altrimenti andando in negativo cancellando poi il bonus perdi dei soldi reali
-
L'ho provato in tre occasioni non due, se leggi qualche post sopra(Quando ancora non mi ero abbonato ai 3 giri gratis) 2 Gonzo, 1 fruit
N.b: Il tuo deposito di 33β¬ puoi scommetterlo subito dopo un giro di slot machine(come ho scritto sopra al massimo puoi andare in negativo di quei 60 centesimi o 1β¬ dipende dal rating)
-
@mike000 ok per la questione deposito, ma eri in positivo tutte e 3 le volte?
-
@chomp96 Non esattamente, mi Γ¨ capitato di giocare la scommessa anche quando avevo 2-3β¬ rimasti di bonus(quello di fruit che Γ¨ stato il migliore credo), mi fece piazzare addirittura 2 scommessa(depositando 10β¬ > 5β¬ bonus) Prima scommessa 12β¬(quando restavano 2β¬ di bonus) seconda 3β¬ dopo essere entrato nel minigioco e aver vinto qualche β¬(Se non ricordo male)
-
@mike000 proverei anche io se solo riuscissi ad uscire da questo loop dei 3 giri sturburst!
-
"Non avrai altro premio all'infuori di me"
(3 giri Starburst) -
Con 0,3 Euro ne ho appena vinti 7,37. Direi non male
-
il bonus di 5 ⬠sul deposito non è sfruttabile esatto? confermato? poichè è la prima volta che lo becco qui sul night
-
ricevo un bonus sul deposito x35. Decido di giocarlo. MEGA vincita da 70 euro. In teoria dovrei giocarlo altre 30 volte ma se vado sui dettagli del mio conto 25,50 sono bloccati(20 del deposito + 5,50 di bonus slot) mentre 70 euro risultano prelevabili.Tutto normale? bug? posso prelevare tranquillamente?
-
ho consumato tutto il bonus,ora non ho bonus attivi e ho 75 euro prelevabili
-
@michele1111 si, Γ¨ un bug di GD.
Se ricevi un βDeposita X e ricevi Y per slot Zβ, ogni volta che superi il saldo Y ed esci dalla slot, tutte le vincite eccedenti finiscono direttamente sul tuo saldo prelevabile mantenendo il tuo bonus invariato.
-
@yiyang rischio qualche limitazione?
-
@michele1111 No, nessuna limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet