[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@mike000 proverei anche io se solo riuscissi ad uscire da questo loop dei 3 giri sturburst!
-
"Non avrai altro premio all'infuori di me"
(3 giri Starburst) -
Con 0,3 Euro ne ho appena vinti 7,37. Direi non male
-
il bonus di 5 € sul deposito non è sfruttabile esatto? confermato? poichè è la prima volta che lo becco qui sul night
-
ricevo un bonus sul deposito x35. Decido di giocarlo. MEGA vincita da 70 euro. In teoria dovrei giocarlo altre 30 volte ma se vado sui dettagli del mio conto 25,50 sono bloccati(20 del deposito + 5,50 di bonus slot) mentre 70 euro risultano prelevabili.Tutto normale? bug? posso prelevare tranquillamente?
-
ho consumato tutto il bonus,ora non ho bonus attivi e ho 75 euro prelevabili
-
@michele1111 si, è un bug di GD.
Se ricevi un “Deposita X e ricevi Y per slot Z”, ogni volta che superi il saldo Y ed esci dalla slot, tutte le vincite eccedenti finiscono direttamente sul tuo saldo prelevabile mantenendo il tuo bonus invariato.
-
@yiyang rischio qualche limitazione?
-
@michele1111 No, nessuna limitazione.
-
Ciao ragazzi, dite che è sfruttabile? vedo che alcuni riescono con qualche Bug ma come si fa con questa offerta?
Grazie -
@michael46
3 messaggi prima del tuo! -
@coccinella63 Si avevo capito che si poteva sfruttare ma nel mio caso dovrei depositare 40 e giocare almeno 20 e tutto il resto prelevo?
-
Pure io mi aggrego a @Michael46 ,come faccio a sfruttare il bug? quando devo uscire dalla slot?
Deposito 40€, ottengo 20€ bonus, supponiamo vinco 2€, se esco avrò guadagnato 2€? -
5€ di bonus a book of dead, diventati circa 25€ prelevabili
-
@chernobyl @Michael46 allora in breve funziona così:
-deposita in questo caso 40€ e ricevi 20€ do bonus
-entra nella slot designata dal bonus
adesso possono accadere due cose- giochi, e ad un certo punto riesci a superare il tuo saldo iniziale, in questo caso esci dalla slot e la differenza del saldo finale-saldo iniziale e guadagno che si è trasferito direttamente nel tuo saldo reale, una volta uscito dalla slot rientra e ripeti il processo finchè non perdi tutti i 20€ bonus, ovviamente appena vai di nuovo in positivo esci di nuovo e poi rientra
- giochi, e perdi tutti i 20€ bonus subito, non avrai perso niente ma non avrai guadagnato niente, avrai perso solo un bel po di tempo
-
@rick 3 giri starburst diventati 0€ prelevabili, @Phileas-Fogg sei fiero di me? sto seguendo le tue orme ormai questi 3 giri sono diventati una maledizione
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@chernobyl @Michael46 allora in breve funziona così:
-deposita in questo caso 40€ e ricevi 20€ do bonus
-entra nella slot designata dal bonus
adesso possono accadere due cose- giochi, e ad un certo punto riesci a superare il tuo saldo iniziale, in questo caso esci dalla slot e la differenza del saldo finale-saldo iniziale e guadagno che si è trasferito direttamente nel tuo saldo reale, una volta uscito dalla slot rientra e ripeti il processo finchè non perdi tutti i 20€ bonus, ovviamente appena vai di nuovo in positivo esci di nuovo e poi rientra
- giochi, e perdi tutti i 20€ bonus subito, non avrai perso niente ma non avrai guadagnato niente, avrai perso solo un bel po di tempo
ok, ho fatto così, dopo qualche giro la differenza tra saldo finale e iniziale è di circa 2€, tale vincità è diventata saldo prelevabile però in "i miei bonus" i 20€ stanno ancora a 0% di incasso, quindi rimarrà sempre così e lo dovrò far scadere...giusto?
-
@chernobyl se hai ancora i 20€ bonus come ho scritto rientri nella slot e rifai da capo il processo, finchè non perdi tutto il bonus o finchè non rivai di nuovo in positivo, in quel caso esci e rientri e riparti
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet