[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@coccinella63 Si avevo capito che si poteva sfruttare ma nel mio caso dovrei depositare 40 e giocare almeno 20 e tutto il resto prelevo?
-
Pure io mi aggrego a @Michael46 ,come faccio a sfruttare il bug? quando devo uscire dalla slot?
Deposito 40€, ottengo 20€ bonus, supponiamo vinco 2€, se esco avrò guadagnato 2€? -
5€ di bonus a book of dead, diventati circa 25€ prelevabili
-
@chernobyl @Michael46 allora in breve funziona così:
-deposita in questo caso 40€ e ricevi 20€ do bonus
-entra nella slot designata dal bonus
adesso possono accadere due cose- giochi, e ad un certo punto riesci a superare il tuo saldo iniziale, in questo caso esci dalla slot e la differenza del saldo finale-saldo iniziale e guadagno che si è trasferito direttamente nel tuo saldo reale, una volta uscito dalla slot rientra e ripeti il processo finchè non perdi tutti i 20€ bonus, ovviamente appena vai di nuovo in positivo esci di nuovo e poi rientra
- giochi, e perdi tutti i 20€ bonus subito, non avrai perso niente ma non avrai guadagnato niente, avrai perso solo un bel po di tempo
-
@rick 3 giri starburst diventati 0€ prelevabili, @Phileas-Fogg sei fiero di me? sto seguendo le tue orme ormai questi 3 giri sono diventati una maledizione
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@chernobyl @Michael46 allora in breve funziona così:
-deposita in questo caso 40€ e ricevi 20€ do bonus
-entra nella slot designata dal bonus
adesso possono accadere due cose- giochi, e ad un certo punto riesci a superare il tuo saldo iniziale, in questo caso esci dalla slot e la differenza del saldo finale-saldo iniziale e guadagno che si è trasferito direttamente nel tuo saldo reale, una volta uscito dalla slot rientra e ripeti il processo finchè non perdi tutti i 20€ bonus, ovviamente appena vai di nuovo in positivo esci di nuovo e poi rientra
- giochi, e perdi tutti i 20€ bonus subito, non avrai perso niente ma non avrai guadagnato niente, avrai perso solo un bel po di tempo
ok, ho fatto così, dopo qualche giro la differenza tra saldo finale e iniziale è di circa 2€, tale vincità è diventata saldo prelevabile però in "i miei bonus" i 20€ stanno ancora a 0% di incasso, quindi rimarrà sempre così e lo dovrò far scadere...giusto?
-
@chernobyl se hai ancora i 20€ bonus come ho scritto rientri nella slot e rifai da capo il processo, finchè non perdi tutto il bonus o finchè non rivai di nuovo in positivo, in quel caso esci e rientri e riparti
-
Questo post è eliminato! -
Curiosità off-topic. Ma per rendere prelevabili i versamenti non ancora puntati e per non dare troppo nell'occhio (trattasi di 92€) per non essere limitati è sempre consigliato giocare su una quota minima di 1.50 oppure va bene anche una quota del tipo 1.01?
-
@chernobyl quota minima 1.5 sempre consigliata!
-
@the-electric-one ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@chernobyl quota minima 1.5 sempre consigliata!
Se mi dice che ho un limite di vincita di 75€ vuol dire che sono stato limitato?
-
@chernobyl prova a cambiare partita, alcune partite hanno i limiti sulle vincite....GD ed io non abbiamo un buon rapporto e credo sia così per molti qua dentro!
-
@chomp96 ottimo, beccato il deposita&ricevi su fruit shop dopo cesti di 3 giri starbust. Rifiutato, entro qua e leggo che si può sfruttare pure questo corro a picchiare il mignolo sul primo spigolo che trovo..
-
@zano80 ormai i bug di GD sono ovunque, ormai una promo senza bug è più rara di una promo con il bug
-
@chernobyl sfrutta la promo sul tennis così ripulisci tutti i depositi
-
@nikolatesla ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@chernobyl sfrutta la promo sul tennis così ripulisci tutti i depositi
@chernobyl ricordati di fare un versamento prima però!
-
@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@rick 3 giri starburst diventati 0€ prelevabili, @Phileas-Fogg sei fiero di me? sto seguendo le tue orme ormai questi 3 giri sono diventati una maledizione
Sono fiero di te, mi piace fare proseliti, o giovane Ninja 16 anni più piccolo.
Credo di detenere un piccolo record; un'ora prima che nascesse mia figlia, dopo una giornata intera di travaglio sono riuscito a fare il bonus party night e 3 giri gratis su Starburst direttamente nella sala parto; ero chiuso lì dentro dalle 4 del mattino ed è stata l'unica distrazione di una giornata incredibile.PS e ho pure vinto 0.50€, ma dopo un'oretta è arrivata la mega vincita.
-
@phileas-fogg uauuuu!!! AUGURISSIMI Ser!!! La più bella vincita della tua vita!!!. Complimenti!
-
@Chomp96 concedimi almeno una sculata alle slot, che recupero la sberla da -15€ di ieri
@Phileas-Fogg le mie super felicitazioni. Essere papà è una fortuna ben più grande di tutte le slot con vincita del jackpot messe insieme. Una fortuna non così scontata, come anche lei ha avuto purtroppo modo di vedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet