[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
@chomp96 ottimo, beccato il deposita&ricevi su fruit shop dopo cesti di 3 giri starbust. Rifiutato, entro qua e leggo che si può sfruttare pure questo corro a picchiare il mignolo sul primo spigolo che trovo..
-
@zano80 ormai i bug di GD sono ovunque, ormai una promo senza bug è più rara di una promo con il bug
-
@chernobyl sfrutta la promo sul tennis così ripulisci tutti i depositi
-
@nikolatesla ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@chernobyl sfrutta la promo sul tennis così ripulisci tutti i depositi
@chernobyl ricordati di fare un versamento prima però!
-
@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@rick 3 giri starburst diventati 0€ prelevabili, @Phileas-Fogg sei fiero di me? sto seguendo le tue orme ormai questi 3 giri sono diventati una maledizione
Sono fiero di te, mi piace fare proseliti, o giovane Ninja 16 anni più piccolo.
Credo di detenere un piccolo record; un'ora prima che nascesse mia figlia, dopo una giornata intera di travaglio sono riuscito a fare il bonus party night e 3 giri gratis su Starburst direttamente nella sala parto; ero chiuso lì dentro dalle 4 del mattino ed è stata l'unica distrazione di una giornata incredibile.PS e ho pure vinto 0.50€, ma dopo un'oretta è arrivata la mega vincita.
-
@phileas-fogg uauuuu!!! AUGURISSIMI Ser!!! La più bella vincita della tua vita!!!. Complimenti!
-
@Chomp96 concedimi almeno una sculata alle slot, che recupero la sberla da -15€ di ieri
@Phileas-Fogg le mie super felicitazioni. Essere papà è una fortuna ben più grande di tutte le slot con vincita del jackpot messe insieme. Una fortuna non così scontata, come anche lei ha avuto purtroppo modo di vedere.
-
Ho beccato il bonus deposito 5€ starburst, come posso sfruttarlo?
-
@ryan01thebest questo è quello che ho capito io, depositi e ricevi i 5€, entri su starburst giochi e ogni volta che superi il saldo bonus esci, rientri e ricominci
Edit: Il deposito vincolato basta piazzare una scommessa
-
@the-electric-one Deposito quanto?
Nel caso invece perdo totalmente i 5€? Sono quelli bonus giusto?
Non basta giocarli x1 e tenersi il guadagno? -
Beh che dire, grazie gioco digitale, oggi mi ha fatto uscire con un bel +133€(20€ deposito fruit)! (Tutti i soldi superati sopra il bonus potete prelevarli) Quindi se vi esce +20€ fruit basta che facciate un singolo giro da 18€ e se vincete avete i guadagni, se perdete giocate i depositi nella promo del tennis e ci guadagnate pure qualche €.
-
@ryan01thebest deposita quello che è scritto nella promo, e il bonus è 5€ esatto
-
Vi dedico questo piccolo screen
-
@mike000 hai puntato 13.50?
-
@valdivia11 Erano rimasti quei 13.50 del bonus(dopodiché sono stati vinti 90 quindi il bonus si è ripristinato a 20€ e c'è stato un guadagno di 83.50) quindi dopo ho rigiocato il bonus di 20€ e così via a un giro con gli ultimi 1.50€ rimasti ho vinto 37€(quindi si è ripristinato)
-
3 giri gratis >> 1 euro starbust >> 12 centesimi gonzo
metto in banca -
@rollingstones Hai sbancato pure te oggi
-
-
@tartaninja un giorno toccherà anche a noi amico
-
@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@tartaninja un giorno toccherà anche a noi amico
a me purtroppo era capitato i primissimi giorni, ma convinto che mi decurtava il credito l'ho lasciato scadere....che stupido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet