[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
-
@tartaninja un giorno toccherà anche a noi amico
-
@chomp96 ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
@tartaninja un giorno toccherà anche a noi amico
a me purtroppo era capitato i primissimi giorni, ma convinto che mi decurtava il credito l'ho lasciato scadere....che stupido
-
Scusate,ho il 30% sul deposito fino a 10 euro,ma da smartphone non è sfruttabile visto che non puoi decidere con quanto entrare nella slot o Si?
-
Scusate,ho il 30% sul deposito fino a 10 euro,ma da smartphone non è sfruttabile visto che non puoi decidere con quanto entrare nella slot o Si?
-
@angelbet non è sfruttabile
-
Ragazzi... ho preso il bonus su deposito 20%, fino a 5,00 EUR....
Deposito, prendo il bonus, lo gioco ed esco... fino a quando non si azzera??? Ma la giocata la devo fare a colpo singolo di 5€??. mi sembrava così dallo screenshot postato sopra....
Ps solo da pc??
-
Si conclude questo fantastico mese con un bel +0.01€, non senza una lacrimuccia per i "bei" momenti passati
Mi sembra quindi doveroso porgere alcuni ringraziamenti:
Grazie Bonus Party Night, per queste intense emozioni :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie Starburst, per i tuoi celeberrimi 3 giri gratis che, siamo sicuri, non dimenticheremo facilmente
E infine, grazie mille Gioco Digitale!Perché, come disse il maestro @Rick, con Gioco Digitale, se non sei ludopatico, lo diventi!
-
@marcorubino ha detto in [7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night:
Si conclude questo fantastico mese con un bel +0.01€, non senza una lacrimuccia per i "bei" momenti passati
Anche se i miei tre giri mi hanno dato ZERO, penso sia meglio così che essere preso in giro con 1 solo centesimo. Il braccino corto di GD non perdona
-
@marcorubino eh la [censored], addirittura maestro
GD questo mese mi ha dato abbastanza, e anche questi party Night un paio di piccole sculate. Da domani sentirò un vuoto dentro di me...cosa farò alle 21??? -
@rick al massimo scienziato pazzo dai da domani tocca ad una nuova promo vero GD? vero?!
-
Alle 00:00 tutti sulla pagina promo a premere F5!
-
nooo io sono disperato. è già finita la promo GD? e mo come faccio?
-
@coccinella63 Non hanno rinnovato neanche la promo 1x2 Mania
-
maledetti. senza rispetto proprio.
-
Lo so che è un ripetersi, ma non ce la faccio....
quelli di GD hanno un bidone dell’immondizia al posto del cuore -
io ho il bonus 30% finoa 10 euro di gonzo, ho giocato 10 euro facendo 50 giri perdendo 10 euro ma non mi hanno tolto il bonus...
-
@mok78 prova a fare logout e rientrare a volte sono un po’ lenti nell’aggiornare il saldo
-
@chomp96 sto sfruttando la promo sul deposito 20 euro il 50% su 40 di versamento, ho superato il saldo iniziale e sono uscito e mi ritrovo + 5 sul prelevabile , mentre nel vincolato da 14 euro casinò e passato di nuovo a 20, cosa significa ? devo ricominciare come se non avessi mai iniziato a giocare?
-
@sandrone yesss
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet