[7 - 31 Maggio] Giocodigitale - Bonus Party Night
-
io ho 30% 10€ su gonzo da giocare 35 volte
-
5€ bonus utilizzabili su Book of Dead, speriamo bene
-
@jakos90 anche io ho trovato questa carta ma non capisco come funziona. Per 30% cosa intendi? Se deposito 33 euro mi accreditano bonus del 30% (9,90 euro) da giocare su gonzo?
-
@tuono7 fermati, stai giocando con il tuo saldo, quando entri nella roulette entri con il tuo saldo ma senza il valore del bonus, quindi ahime come era probabile questo mi sa che non è sfruttabile
-
@ninjagu quindi cosa dovrei fare? entrare sempre con 1€e giocare rosso/nero e uscire ogni volta fino a che non perdo i 5€? secondo me però ci vorrebbe una guida perchè questo è un bonus per tutti alla fine..
-
-
@chomp96 ok
-
Vabbe allora sono sfruttabili solo i bonus senza deposito, ovvero giri gratuiti, o soldi bonus
-
@deejay_m eh si, come quasi sempre
-
con 3 giri ho vinto la bellezza di 0,07 cent(da convertire ovviamente) ...sono ricco
-
@chomp96 Ma è possibile che alla fine il wagering sia 1x sulla slot indicata, anziché x35?
-
10 giri melon madness qui, giocati e passati subito a prelevabili senza l'1x, bug?
-
@deejay_m Anche io, ma non so che devo fare...
-
@blondie15 nulla, purtroppo non e' sfruttabile, dobbiamo sperare in giri gratuiti o soldi bonus senza deposito
-
@ninjagu eh no, è scritto chiaramente purtroppo
-
@deejay_m tristezza...
-
@chomp96 Peccato, allora si tenterà la fortuna sui premi free
-
@deejay_m devi depositare 40€ per avere 20€ da giocare sulle slot.. rischiosa, puoi uscire con una perdita.
Dovrebbe esserci ancora il bug, ma aspetta a depositare (se vuoi rischiartela) perchè se devi puntare 35 volte le vincite delle slot non ci prendi niente, se invece c'è il bug e devi puntare una sola volta allora forse forse puoi rischiartela
-
@alil2096 No ma non rischio cmq, anche se sono sicuro che al 99% non e' sfruttabile
-
@chomp96 questo secondo me è sfruttabile.. fai puntate minime, almeno, io con il bonus benvenuto di betflag, dove avevi 50€ e dovevi scommetterne 2000, sono riuscito a tirare fuori 40€ netti alla fine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet