[7 - 9 Maggio] SkyBet • quote extra su Juventus/Milan
-
7... L'inizio del declino
-
A me 7 euro.
Anche per curiosità, ho fatto un'altra puntata per vedere se aiuta a mantenere la limitazione su livelli buoni. -
@primal Anche io fisso a 2€.
Vi chiedo quindi, ha senso tenere un saldo elevato su skybet con queste limitazioni?
Conviene prelevare o ci potrebbero essere ricorrenti che richiedono una puntata più elevata?
Dome -
@domelope decidi tu, non ci sono molte offerte per cui puoi prelevare senza problemi
-
oggi conviene giocare in punta-punta, under 2,5 @1,70 su betium
-
Maiali, fanno offerte “pacco” ingiocabili .. neanche 10 euro ! Straccioni incredibili !!
-
Appostoooo!!! Da 3 a 2 € ... la prossima a 1 e poi nisba
-
11 euro.. in caduta libera anche io
Comunque sono ridicoli, quote extra solo per pubblicità per farti iscrivere e poi dopo un paio di maggiorate ti calano i limiti fino a 0 -
idem come tanti..ieri 3 oggi 2€..contro i dettami del ninja me la gioco senza bancare a sto punto
-
Limiti sempre più bassi anche a me (10)....ma credo che presto ritornerò a zero
-
Ieri 10....e oggi...2...alla grande...dopo solo 4 offerte...
-
su marathon under a 1.7
-
A me non fa puntare proprio niente. Siete messi meglio voi, ragazzi.
-
Niente,sono già 3 maggiorate che mi lasciano limitato a 0.Ho prelevato tutto e addio Skybet...
-
hanno limitato molti conti a zero
-
@betmonta ha detto in [7 - 9 Maggio] SkyBet • quote extra su Juventus/Milan:
Maiali, fanno offerte “pacco” ingiocabili .. neanche 10 euro ! Straccioni incredibili !!
Le fanno per attirare nuovi clienti!!!! E poi quando sei nella gabbia ti limitano....
Il segreto per non farsi limitare queste maggiorate è quello di non giocarle!!! O comunque farne tipo solo una al mese. Io faccio così e il limite è sempre a 16!!!!! -
a me fortunatamente ha fatto giocare 11 euro!!
-
Ho notato che ti mandano bonus su roulette live non impossibili anche se con qualche margine di rischio....nonostante ti limitino sulle giocate maggiorate. Sono abbastanza strani....
-
Io ho già una bancata under 2.5 su betfair, posso bancare anche questa oppure avrò problemi?
-
@sandrone nessun problema se hai più bancate su uno stesso mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet