Guadagnare primi 25 euro
-
Ok..grazie protec... ma per sisal e better serve il pannello oddsmatcher e il calcolatore?
-
@protec20 Ok..grazie protec... ma per sisal e better serve il pannello oddsmatcher e il calcolatore?
-
@protec20 io non sono premium
-
@lucabetbusiness certo che servono....se non sei premium, ma registrato al sito, l'odds per sisal e better ce li hai a disposizione se non ricordo male
-
@protec20 grazie per il tuo aiuto ma l'odds cosa sarebbe e dove li trovo..io parto proprio da 0
-
l'odds è "l'oddsmatcher" e lo trovi sotto "strumenti", praticamente clicca sul logo "ninjabet", dovrebbe portarti alla pagina principale. A sinistra troverai "strumenti" cliccaci sopra e tra le varie opzioni troverai pure "oddsmatcher"
-
Scusami, volevo dire a destra.
-
@lucabetbusiness Leggi le guide a partire dalla numero uno che è introduttiva e ti schiarirà le idee. Prosegui poi con calma fino alle prime due benvenuto (Better e Sisal).
-
@lucabetbusiness Ciao, devi seguire le guide che trovi su www.ninjabet.it/guide e le offerte su www.ninjabet.it/benvenuto. All'interno delle guide troverai i link ai vari strumenti che ti servono
-
Ok!!Grazie a tutti per il vostro aiuto!!!!
Inizio ad iscrivermi a premium almeno ho accesso a tutte le funzioni complete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet