Aggiornamenti e novità di Maggio ;)
-
@mr-blonde volevo solo capire la vera motivazione. se la vera motivazione è di proteggere i surebettatori seriali ti dico già che sono in disaccordo e va in disaccordo con la politica di ninjabet, se invece la motivazione è di tutelare la community ti consiglio di condividerla poi vedi tu
-
@tartaninja ad oggi non è possibile eseguire quel tipo di ricerca. in futuro implementeremo un filtro per la colonna Scommessa
-
@anonymous ha detto in Aggiornamenti e novità di Maggio :
@tartaninja ad oggi non è possibile eseguire quel tipo di ricerca. in futuro implementeremo un filtro per la colonna Scommessa
eppure basterebbe abilitare i tasti "precedente" e "successivo", non sto chiedendo di inserire una "query di ricerca"....perchè i dati già ci sono ma non si abilitano i tasti di successione
-
@tartaninja ma sei sicuro di star eseguendo correttamente la ricerca?
puoi filtrare per quota minima cercando la quota immediatamente sopra e delimitarla per filtrare i risultati del dutcher, oppure selezionare un book come primo e ordinare per scommesse la seconda colonna. -
ottimo
-
@davide ha detto in Aggiornamenti e novità di Maggio :
@tartaninja ma sei sicuro di star eseguendo correttamente la ricerca?
puoi filtrare per quota minima cercando la quota immediatamente sopra e delimitarla per filtrare i risultati del dutcher, oppure selezionare un book come primo e ordinare per scommesse la seconda colonna.@Davide io volevo fare una ricerca dall'oddsmatcher --> individuare un match --> fare un ordinamento per tab "scommessa" --> quindi con i tasti "precedente" e "seguente" andarmi a spulciare nelle varie finestre se ci sono quote interessanti,
ma stranamente se ordino per tab "Scommessa" i tasti "precedente" e "seguente" si disabilitano, mentre invece se faccio un ordinamento per tab "rating", i tasti "finestra precedente" e "finestra successiva" sono abilitati.
Credo che non costi nulla abilitare i tasti anche quando si fa l'ordinamento per altri TAB, non pretendo di aggiungere una "nuova query di ricerca" -->
-
ottimo lavoro ragazzz, fenomeni!
-
@tartaninja come già spiegato ad oggi non è possibile ordinare per colonna Scommessa
-
@tartaninja come già spiegato ad oggi non è possibile ordinare per colonna Scommessa
ok
-
Ma la possibilità di avere una lista "i miei book" contenenti le selezioni dei book che posseggo e poter scegliere sia in dutcher che oddsmatcher (oltre a tutti o singolo book) anche "i miei book"? la vedete poco utile per tutti?
-
@attilioc la possibilità di selezionare più bookmakers contemporaneamente è in programma
-
@anonymous Complimenti e grazie ragazzi! Siete formidabili!
-
Scusate ma perche da oggi non riesco a loggare sia al pc che dallo smartphone?
-
@gluca93 ti esce qualche errore? se sì allora scrivici via mail a [email protected]
-
@anonymous Mando subito lo screen, inoltre anche spuntando "Ricordami" ogni qual volta che chiudo il browser e rientro mi chiede nuovamente il log-in
-
@gluca93 questo problema lo riscontro anch’io da un paio di giorni....prima quando aprivo il browser e mi collegavo al sito, al forum ero già loggato, adesso nonostante la spunta su “ricordami” mi chiede sempre user e password
-
Stesso problema anche a me. Non da errore, semplicemente fa logout ogni volta che chiudo il browser, anche con la spunta ricordami attiva
-
-
-
da un po'
Ci sono delle tempistiche oppure no? Perchè a me è capitato di fare dei login in anche ogni 2-3 ore, così come di non farlo per più di 10 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet