[duplicata] FREE BET - COME FUNZIONA?
-
Ciao ho ricevuto via e-mail una freebet da 5 euro. Devo scommettere su qualsiasi incontro a quota 1,5 se perdo mi danno una freebet da 5 euro. Il calcolatore in quale modalita' lo devo utilizzare?
Modalita' RF?
-
di che sito parli?
-
mi e' arrivata una mal da bwin!
-
in teoria con la free bet faccio la qualificante e perdo, poi con i 5 euro che mi dannno se vinco nel book in questo caso in bwin mi danno solo la vincita nett e mi ritrovo sotto!!! MI SBAGLIO? AIUTTOOOOO
-
@fcollina76
Una freebet e' una scommessa in cui ti torna solo il profitto e non la puntata.Es.
Bonus normale 5 scommesso a 1.5 prelevabile 7.5
Bonus freebet 5 scomesso a 1.5 prelevabile 7.5-5 = 2.5quindi se vai a puntare e bancare a quote basse fai pochissimo o ci perdi
devi usarlo a quote alte e calcolando la perdita.
puoi dare un'occhiata qui al punto 3, quando gioca il bonus
-
@fcollina76 per guadagnare dalla free bet devi scommettere con RF alto. quindi clicca su impostazioni RF e inserisci 5 in importo puntata e 5 in importo bonus rimborso. poi ordina in base alla colonna RF e scegli la scommessa con RF alto. guadagnerai tra il 70/75% dell'importo della free bet... fammi sapere se è chiaro
-
Grazie mille!!! adesso e' tutto chiaro! Allora mi sa che ho sbagliato perche' ho fatto una qualificante e poi mi gioco la free bet. In questo caso la free-bet me la danno indipendentemente dall'esito della partita!!
Saro' in perdita? -
@fcollina76 hai fatto tutto giusto
la qualificante e' il costo che paghi per avere la freebet in una promozione, se tu hai ricevuto la mail o hai gia' scommesso o te l'hanno regalata come a volte fanno
Quindi ora devi solo piazzarla come descritto sopra e guadagnare
-
Buongiorno ragazzi,
mi aggancio al thread perchè ho appena ricevuto una free bet di 2€ su giocodigitale.
Ho aperto l'oddsmatcher di giocodigitale mettendo 2€ d'importo puntata e 2€ di bonus rimborso e ho trovato una partita con RF di 69. Il guadagno è di 1.37€, ma il problema è che la bancata su betfair non viene accettata in quanto è minore di 2€, cioè il limite minimo di puntata.
Come devo comportarmi in questo caso? Grazie per le eventuali risposte!
-
@danielespinozzi ci sono due soluzioni:
1-provi a vedere se su Betflag quella partita è quotata e se le quote non differiscono di molto da Betfair; in quel caso avrai la possibilità di puntare importi minori di 2€
2-dato che stai giocando un RF e quindi la quota è alta puoi permetterti di "sbilanciarti" bancando 2€ dato che hai molte più probabilità di vincere la bancata rispetto alla puntata
-
@danielespinozzi ciao, potresti agganciare la freebet ad un altra scommessa che devi fare su gioco digitale e poi bancare il totale.
per esempio, punti prima la freebet e poi 2€ sulla stessa quota con saldo reale in modalità normale. poi usi due calcolatori, uno in modalità normale (punta e banca da 2€) e uno in modalità rf. sommi gli importi da bancare che saranno superiori a 2€ in un'unica bancata su betfair.
l'alternativa è usare betflag, che ti permette di bancare a scaglioni di 50 centesimi anche sotto i 2€, ma dovresti approsimare, e a quote alte devi fare molta attenzione alle approsimazioni che incidono sulla responsabilità
-
@danielespinozzi è il problema delle freebet da 2€, in questo caso si deve accettare un compromesso; le alternative possono essere
- banchi il minimo di 2€ su Betfair (però quasi sempre non conviene perché in uno dei due esiti della scommessa è facile che venga fuori una perdita)
- banchi su Betflag; lì non c'è minimo ma devi comunque arrotondare ai 50 centesimi (0,50€ - 1€ - 1,50€ etc.)
- se il rating è molto alto puoi fare 2 scommesse uguali, una con la Freebet ed un'altra con i soldi reali che hai nel conto (altri 2€); in quel caso imposti il calcolatore una volta in RF 2-2 e l'altra volta in modalità normale; sommi le 2 bancate che vengono calcolate e fai un'unica bancata per il totale su Betfair;
ovviamente sono tutte soluzioni che abbassano un po' il guadagno
-
@davide io di solito metto "tutto" dentro un unico calcolatore, ovvero invece di fare, per esempio, 2 euro in modalità normale e 2+2 in modalità RF faccio direttamente 4+2 in RF, cosi' la somma me la fa direttamente il calcolatore (la pigrizia è il motore del mondo )
-
@paolo_lab funziona anche così, hai ragione
-
Grazie mille a tutti per le risposte alla fine ho seguito i consigli di @Anonymous , @cheesburger e @Davide e ho bancato su Betflag, ho dovuto arrotondare a 1,50€ ma pazienza...comunque devo dire che la trovata di @paolo_lab non è niente male, penso che la userò la prossima volta!
-
ci sono delle guide per la free bet di bwin da 2€? ho capito come giocarla però vorrei essere sicuro, ho trovato un RF da 67, possibilità di bancare 1,42 su betfair (ma dovrei arrotondare a 2) e possibilità di bancare su betflag a 2,03 (sarebbe più facile arrotondare a 2)..
Altrimenti alzando la quota trovo anche degli RF a 78-76 ma c'è solo betfair con bancata sempre sotto a 2€ di circa 50 centesimi..cosa mi consigliate? è abbastanza 67?
-
@taccio96 Imposta l'oddsmatcher per RF alti e poi nel calcolatore usa la modalità RF impostata con importo puntata x e rimborso x (x è il valore della tua freebet).
NB. se la freebet è da 2€, non potendo bancare meno di 2€ su betfair, dovrai impostare invece con RF 4/2, giocando la freebet e 2€ di saldo reale sullo stesso esito, bancando il totale su betfair.https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet