[1 - 3 Giugno] Snai • quota maggiorata su Juventus/Real Madrid
-
idem , nulla nemmeno per me
-
Quando dovrebbero scadere le 72 ore?
-
nada. immagino che il conteggio inizi da quando è finita la parita, quindi entro domani dovremmo avere risposta in qualche modo.
-
dovrebbero arrivare entro stasera...di solito la snai li mette sempre all'ultimo i bonus
-
@Claudio-NinjaBet ho sbagliato qualcosa facendo cosi ?
-
Mi è appena arrivato il rimborso
PS. Ma l'Oddsmatcher Snai è morto?
-
Il bonus è disponibile.
L'Oddsmatcher no, e ho dovuto fare a mano. Ci son belle partite però, fattibile secondo me già in giornata. -
@Machi riesci a dirci la parita che hai utilizzato?
ps. ancora a me il bonus non è arrivato -
A me è arrivato il bonus tuttavia non riesco a trovare buone quote. Qualcuno sa quando scade? Magari lo converto tra qualche giorno...
-
@marcobet che cos'è?
-
-
Puntato Ucraina-Malta 1,05 bancato a 1,09. Perdita di 4,09 in modalità normale.
-
arrivato anche qui.
Estonia - Belgio (ovviamente 2 ) qualificazioni mondiali 2018: @1.20 su SNAI e bancato @1.22 = rating 97,44% (forse si banca anche @1.21 ma non c'avevo voglia di aspettare per 60 cents di differenza ). C'è da aspettare "fino" a venerdì ma la perdita è di soli 2,56 euro
EDIT: tolgo il forse: ora si banca @1.21
-
scusate, usando betfair sport come bookmaker alternativo per recuperare il bonus snai ( under/over, gol/nogol, pari/dispari ecc..), nel caso in cui vinca la puntata su betfair, il bookmaker trattiene una percentuale o si comporta esattamente come gli altri bookmakers? Mi dimentico sempre questo aspetto
-
@Fabiobiondo come gli altri bookmakers
-
okay, perfetto! Senti ma io ti vedo sempre offline anche se poi ciò non è vero
-
@Fabiobiondo eheh
-
@Claudio-NinjaBet vedo solo carpi benevento nell'odds matcher. Attendiamo x altri match?
-
@max1981 Uzbekistan Tailandia 1 si punta a 1,30 e si banca a 1,29 attualmente
-
@Marco ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet