Puntato al posto di bancato su betflag (Urgente)
-
Salve ragazzi, ho fatto un grosso pasticcio...
Al posto di aver bancato su betflag nella sezione "Exchange", ho puntato sulla sezione "Sport".
Cosa posso fare? Ci sono in ballo 150€ e la partita è alle 21:00 di oggi!Grazie
-
@er_max319 devi bancare su betfair exchange quanto puntato su betflag come se fosse un punta e banca.
-
@davide Il problema è che non posso più depositare fino al 14/05 perchè ho fatto alzare il limite del deposito.
Non si può cancellare la scommessa? -
@er_max319 allora devi usare il calcolatore punta-punta e contropuntare l'esito opposto su di un altro sito. Se per esempio hai giocato sul Milan di stasera, contropunti la doppiachance Juve-Pareggio.
Non si possono mai annullare le scommesse degli sportbook o dei siti di scommesse in generale. Solo con l'exchange puoi fare cashout -
@davide Ti spiego un'attimo la situazione per vedere se ho capito...
Partita : Tottenham v Newcastle alle 21:00 09/05
Puntata 1 : ho puntato su Leovegas 150€ a quota 1.19 per il bonus benvenuto
Puntata 2: ho puntato al posto di bancato su Betflag 158€ a quota 1.18
Quote aggiornate Sisal: 1=1.19, X=7.00, 2=13.00
Soluzione: devo puntare su Newcastle 28€?
E' giusto cosi come sull'immagine?Scusa se chiedo ma non vorrei perdere tutto :face_with_cold_sweat:
-
@er_max319 no, come ho detto se hai pontato sul Tottenham, devi contropuntare l'esito DOPPIACHANCE, che comprende sia il Newcastle che il pareggio, nel gergo "X2"
-
@davide Ma quindi come faccio a calcolare la Doppiachance? Devo prima inserire una quota sul "Punta Punta" e poi metterci la seconda quota? In questo caso mettere su quota 1 la quota 1.18 (Leovegas+Betflag) e su quota 2 mettere 13.00 e 7.00 e poi fare la somma delle due puntate che mi calcola?
Edit:
Su Sisal per fare la Doppiachance, devo fare Sistema?
E' giusto cosi con la minima che mi copre i 308€ puntati? -
@er_max319 no non è corretto, devi usare una quota doppia chance, la leggi su sisal sotto le quote 1x2:
-
@davide Che fesso che sono:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Quindi devo puntare su X2 giusto? E la quota di X2 la metto nel "Punta Punta" come seconda quota. E' esatto? -
@er_max319 esatto
-
@davide Ce l'abbiamo fatta:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie mille e scusa ancora del disturbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet