[duplicata] Betfair - BONUS DI BENVENUTO DEPOSITA €10 E RICEVI SUBITO €10
-
Consiglio di attivare la promo "RIMBORSO DEL 30% SU FRUIT STACK" nella sezione vegas e giocare su FRUIT STACK in quanto non è chiaro se nel calcolo delle perdite è conteggiato anche il denaro utilizzato dal bonus reale
in questo modo si incrementano le probabilità di incasso e si riducono le probabilità di non guadagnare nulla
-
Se ne parla già in diverse discussioni @Felsword
-
@ptcsite80 sinceramente ho guardato se era presente la solita discussione dedicata e non ne ho trovata un altra uguale. Se ci sono post in merito a questa promo il altri post non potevo saperlo
Chiudete pure se lo ritenete necessario
-
A me fa partecipare alla promo pur essendo già iscritto a Betfair (e chi non lo è? ) , sicuri che il bonus lo ricevano solo i nuovi iscritti?
-
-
@spiasisal ha detto in [Per Tutti] Betfair - BONUS DI BENVENUTO DEPOSITA €10 E RICEVI SUBITO €10:
A me fa partecipare alla promo pur essendo già iscritto a Betfair (e chi non lo è? ) , si
Piccolo errore di trascrizione. In realtà puoi partecipare. La risposta era SI. Puoi partecipare anche se hai già un conto attivo
My bad
-
@Felsword in realtà mi sembra strano che non sia stata pubblicata su Telegram, mi sembra sia per tutti ed a guadagno certo
@SpiaSisal è per tutti, io addirittura sono limitato e va lo stesso -
@limitless ecco infatti la discussione è in esclusive scadute. Non ha molta visibilità li. Ecco perchè non l'ho notata
@ptcsite80 io ci ho fatto 30€ di guadagno ... è difficilissimo non riuscire a guadagnarci. -
@Felsword ci sono slot da 0,09 a giro, facendo 110 giri con 10 euro di bonus l'utile è garantito
-
@ptcsite80 io ho depositato 9€ in ingresso e successivamente ho aggiunto 1,80€ (mettendoci quindi qualcosa di mio) per fare poi 60 giri da 0,18€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet