[duplicata] Rimborso Quickbet Betfair
-
@spiasisal Veramente limitano su una promo con scommesse da 5€? A 'sto punto fanno prima a non fare promozioni direttamente
-
@spiasisal io le ho sempre fatte, ma tengo sempre un "profilo basso" accontentandomi di poco
-
@ajnin ha detto in [31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet:
@rickz28 ahuahua quale codice, i vecchi giri gratis?
Under/over Gd-Bwin andavano proprio a fatti loro... Con WH mi sono divertitoTi rispondo qui per non andare ot di là, comunque c'è un codice GD da 5 giri utilizzabile con ogni deposito da 10 euro, quindi piuttosto che niente è meglio depositare con quello
-
@rickz28 azzz.. Lo trovo nella sezione dei codici GD?
PS. Ma è normale che non riesca a vincere (per primo) il quiz delle maglie? C'è tutta questa gente che partecipa? Sono al quarto tentativo @SpiaSisal
-
@ajnin non ne ho idea, prova a chiamare l’assistenza, forse potevi partecipare una volta sola. Prova anche a chiedere se si può ricevere più di un bonus
-
@spiasisal ci avevo pensato, ma voi li avete ricevuti entrambi se non sbaglio; poi sono due promo slegate tra loro, questa nei termini non fa riferimento alla precedente (tralaltro ogni volta che rispondo mi dicono dell'agenda, spero di non riceverne uno scatolone )
-
@ajnin Intendevo se si può ricevere più di un bonus sulla stessa promozione, esempio rispondendo ogni giorno alla maglia, in quel caso diventerebbe difficile vincere perchè anche solo 10 persone che partecipano ogni giorno la rendono infattibile
-
-
come funziona questa promo?
-
@zulebet Depositi 200 e ricevi 21 da giocare sulle slot o sulla roulette, oppure depositi 200 il giorno del tuo compleanno e ricevi 41
-
@spiasisal quale book??
-
L'ho scritto sopra, scorri verso l'alto una ventina di commenti! @zulebet
-
@spiasisal non si capisce niente in questa discussione, sembra che parlate in codice tutti e 3 :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
È voluto, comunque se cerchi bene ho scritto il nome del book
-
@Ajnin ieri ti avevo risposto con il codice ma a quanto pare non è partito il post
@SpiaSisal mi muovo al più presto, devo anche iscrivermi al book che dicevi per contropuntare -
@rickz28 pensavo non l'avessi scritto apposta, ma mica è per quella slot egiziana?
@SpiaSisal va bene, affidabile allora! Devo sbrigarmi a sbrogliare la matassa dei rollover che mi avvolge.. Sto quasi senza liquidità Comunque alla fine ce l'ho fatta con il quiz
-
@ajnin si è quello per la slot a tema egizio, non è certo una delle migliori, ma tanto sono gratis
-
@rickz28 sisi, tanto vale farlo.. Ma odio quella slot, mai e dico mai un centesimo Ora chissà quando depositerò, ho ancora oltre 200e da pulire lì sopra
-
@spiasisal NB???? non la trovo
-
@mike000
Ti rispondo qui così spammiamo meno nell'altra e lasciamo discutere del topic principale invece che fare OT
Praticamente uno dei due siti quota la partita lunga e l'altro quota il "tanto a poco"
Sono da 10 game in sure 120-150 variabile, tu non puoi usarlo però quel book avevi detto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet