[10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open
-
@85pesco85 le commissioni le paghi quando vinci! se stavolta vinci sull'exchange la paghi anche se in passato hai sempre perso sull'exchange
-
@zellita anche io sta cosa dell'esposizione negativa non l'ho mai sentita, o è una novità o si sta sbagliando
-
ma se quello che ho bancato fin ora l'ho preso netto come profitto e non trovo traccia di queste commissioni da nessuna parte cama fa?su betflag me le detrai subito.
-
@85pesco85 vai su conto personal -> attività scommesse -> storico transazioni e verifica
-
@mr-blonde hai ragione
-
ecco xke io sn ninja novizio e tu esperto
-
praticamente aggia fatt u guadagno du cazzzz
speriamo perdo su exchange e vinco su sisal -
@Claudio-NinjaBet segnalo un errore nella stessura della guida,all'inizio c'è scritto che la promo è valida dal 10 al 13 Aprile,invece è Maggio,probabile errore di battitura!
-
@callievi era un refuso, ora è corretto
-
Ma perché su sisal mettono la virgola tra nome e cognome del giocatore?
-
@85pesco85 Se usi i valori dell'oddsmatcher non c'è alcuna differenza tra vincite su exchange e sui book. Ci sono altre formule che permettono di puntare con pesi diversi, ma di solito non vale la pena
-
non riesco a trovare nulla di buono..
-
fatta in live contropuntando su marathonbet +5.26 mi va bene così
-
cosa state giocando ?
-
non trovo nulla in pre-match ,qualcuno ha dei suggerimenti? grazie
-
Nulla di buono non trovo nulla, tutti profitto da massimo 1,50 €
-
punta-punta 1.87 kvitova / 2 pliskova william hill rf 25.8-30 %.......max 3 euro.....pochino
-
io ho fatto punta-punta 1.87 kvitova / 2 pliskova leovegas anche qui max 3€
-
Io al Massimo trovo sui 2.90 euro...ma poi bisogna sommarsi l'eventuale bonus in br o è già tutto compreso in qui 2.90...?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet