[10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open
-
@heisenberg quale hai ricevuto esattamente?
-
@anonymous la classica sport da 20€ valida dall'11 al 13 maggio atrtivabile tramite il bottone sport del programma fedelta
-
@heisenberg ok, allora segui i commenti di questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8509/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-11-13-maggio
-
ragazzi ma com'è possibile che nn trovo quote alte vicine manco a pagarli?
voi su che avete scommesso? -
@gianjj grazie mille..ancora però mi resta un dubbio...essendo già compreso nel caso non troviamo un rf decente...es quello che scrive la guida..allora in quel caso andiamo in perdita...Grazie...questi bonus rimborso non mi sono chiari...
-
@ciaostefano86 sì, con RF bassi si ha una perdita, ma è raro trovarli così bassi, in genere le offerte rimborso sono migliori. In questo caso il rimborso è "piccolo", in più le quote di Sisal fanno un po' pena. Ti consiglio di giocare anche un RF 25% se lo trovi, cerca quote alte e vicine. Meglio un piccolo guadagno che un non-guadagno
-
Giocato a un RF 35% meglio di niente
-
@mike000 cosa hai giocato ?
-
@profj94 Pliskova, Karolina - Kvitova, Petra testa a testa 34-36% rf
-
@mike000 dove ti sei contropuntato ?
-
@profj94 1.93 Sisal - 1.99 Betfair
-
@mike000 sei sicuro di aver puntato bene, le quote non tornano
-
@fraske Sono una [censored] con il tennis ma non mi pare sbagliata la scommessa
-
@mike000 le quote tra sisal e betfair sono simili non c'è il 2 a 1.99
-
@fraske Beh manca 1 minuto a inizio match, è più che normale che variano
-
è un pò che l'ho visto e mi vorresti dire che quando hai puntato tu su betfair il 2 era a 1.99?
-
Questo post è eliminato! -
-
@mike000 non si vede una cippa
-
Va meglio? @fraske boh sarà che il tennis non l'ho mai cagato ma su BF è 2 1.99 e su sisal 1 1.93
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet