[10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open
-
scusate chiedo per ''sicurezza'' ma la vedo ancora nelle giornaliere di oggi ,si puo fare anche oggi?
-
@giovy non è più valida
-
So che mancano ancora un paio di giorni alla scadenza, ma qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
No nessun bonus però sisal assegna i bonus solo dopo i 7 giorni previsti. Non serve chiedere in chat adesso perchè ti direbbero di aspettare i 7 giorni indicati nella promo. Conviene aspettare
-
quando avrò i 10€ bonus potrò scommetterlo insieme a un altro bonus data da una scommessa eslusiva e a che quota devono essere giocati i bonus?
-
@feresposito91 sì, puoi utilizzarlo assieme ad altri bonus e non c'è una quota minima da rispettare
-
Arrivato finalmente il bonus qualche ora fa, curiosamente di 10,20 euro
-
i termini entro quando dicevano che il bonus si riceveva?
-
@camice84 7 giorni
-
ma qualcuno ha ricevuto? io ho ricevuto quello dello sport che era successivo, di 20 €, e non questo precedente
-
@agiaco ha detto in [10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open:
ma qualcuno ha ricevuto? io ho ricevuto quello dello sport che era successivo, di 20 €, e non questo precedente
Anch'io stessa cosa. Spero che uno non esclusa l'altro... Dico questo perché io ho giocato un unico incontro di tennis, il che era stato detto avrebbe consentito di ricevere entrambi i bonus. Boh, speriamo arrivi anche l'altro!
-
Io non l’ho ricevuto ancora
-
sua lentezza Sisal...
-
nada....
-
è normale che non è ancora arrivato il bonus?
-
@antho1998 Dalla guida:
TEMPISTICHE BONUS: entro 7 giorni dal termine della promozione
quindi sì, è normale
-
Anche a me è arrivato il bonus del rimborso sport ma non quello sul tennis...
Aspettiam! -
non è ancora arrivato nemmeno a me, penso sia normale.. invece la guida che fine ha fatto? non la trovo più.. per rileggere come va usato il bonus... non ricordo
-
@riccardor89 in cima a questo post trovi il link alla guida
-
idem non arrivato ! solo rimborso sport .. speriamo non si siano dimenticati!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet