[10 -13 Maggio] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€ sul Tennis Madrid Open
-
Grazie @minnie.
-
@peppe03 perché? Il link postato da Minnie lo vedo corretto, nel senso che è chiaro, anche dal loro stesso esempio, che il rimborso è sulle perdite nette.
-
@cipacci si scusa ho sbagliato io a leggere, mi sono fatto prendere dal fatto del post di prima che diceva delle vincite
-
In compenso mi stanno inondando di bonus lotterie da 3 euro...
Ma non mi faccio corrompere!
Voglio il mio rimborso da 10 euro!! -
Ancora oggi nulla, è in elaborazione all'ufficio competente.
-
anche a me nulla, mandai un'email ieri e hanno detto di aver inoltrato all'ufficio competente
-
"Siamo lieti di comunicarti che il bonus Lotterie (Escluso Gratta e Vinci e Giochi Lotto di € 3,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
L'accredito è stato effettuato a seguito del tuo contatto al nostro Customer Care, sperando sia rimasto soddisfatto della qualità del servizio."È già il secondo.
-
Ancora niente pure per me...
-
Visto che fanno ancora orecchie da mercante e ogni giorno aprono una segnalazione, cosa si può fare? Contattare l'AAMS?
-
@santi91 no, i bonus non sono mai competenza di aams, è totalmente a discrezione del bookmaker. Puoi solo insistere con l'assistenza di Sisal
-
@davide Ok grazie, proverò ma a questo punto la cosa può durare in eterno e loro possono far finta di niente.
-
ricevuto pochi minuti fa
-
Confermo. Anch'io ricevuto poco fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet