Consigli nuovo Ninja
-
@Volpe1998 dipende da quanto vuoi andare veloce, per farti capire, con una bella somma in un mese potresti finire quasi tutte le benvenuto, poi puoi anche partire da 10 euro, a mio avviso la somma giusta per andare moderatamente avanti sono 300 euro
-
@Davide ciao cosa intendi esattamente per "richiesta di estratto conto" e per "prova di residenza" ?
Nel primo caso se si usa paypal la richiesta potrebbe essere un estratto conto paypal ? O si intende un estratto conto bancario ?
Nel caso invece di prova di residenza cosa può essere richiesto esattamente ? E' sufficiente la bolletta di una utenza ( ENEL , Telecom etc .... ) intestata ? E nel caso basterebbe l' invio del pdf via emali o via fax o servirebbe l' invio dell' originale cartaceo via posta ordinaria ?
O serve proprio altro ( tipo certificato di residenza ) ?
Grazie -
@Barcollo capita sui bookmakers che non accettano paypal di solito, quando depositi/prelievi con carta di credito, spesso chiedono una foto della carta di credito.
Con stanleybet e unibet in più ho dovuto mandare un estratto conto della carta di credito dove si evidenziava il deposito perso il bookmaker.
Unibet poi si è piantata contro e ha richiesto la famosa prova di residenza. I pdf non li ha accettati (cmq sempre via mail) e quindi non avendo bollette cartacee son dovuto andare in comune a fare il certificato, se si è fortunati accettano di fartelo in carta semplice. Ma essendo un documento non destinato alle pubbliche amministrazioni a me hanno voluto farlo in carta bollata (16€ e vale solo 6 mesi...) -
@Davide chiarissimo grazie 1000
-
@NinJigi Perchè non andrà avanti secondo te? In fondo mi pare che la cosa sia perfettamente legale
-
@catwoman15 si ok è legale, però i boomaker non sono felici se gli "rubi" soldi! C'è sempre il rischio che ti scoprano e ti blocchino i bonus
-
@NinJigi a tutti gli effetti non è che "rubiamo" i soldi ai book; tendenzialmente si vincerà sui book (e lì loro perdono) o si perderà sui book (e lì loro guadagnano). La differenza è che quando perdiamo con loro noi vinciamo su Betfair (che a sua volta ci guadagna il 5%); se vuoi alla lunga "sottraiamo" liquidità ai book e ci rifacciamo sui giocatori più dissennati (su Betfair) o sui bonus dei book.
Penso che alla fine non ci perdono sicuramente i book né tantomeno noi. Credo che perda lo scommettitore medio...PF
-
@Phileas-Fogg Non penso esista spiegazione migliore! Ad ogni modo se uno usa un book solo per fare scommesse qualificanti penso che il gubbing sia solo questione di tempo..
-
@NinJigi scrivi ad uno che è stato gubbato all'istante dell'iscrizione ad un noto portale...
PF
-
@Phileas-Fogg quel "noto portale" non fa testo XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet