Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@ercole84 Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. -
@Davide ok grazie
-
ciao, per errore ho puntato 10 euro su una quota minore a 2 (1,30), il bonus di 10 euro me lo erogano lo stesso o devo rigiocare altri 10 euro su una quota minima di 2?
-
Ciao ragazzi, vi spiego cosa ho fatto per questa offerta di benvenuto:
- depositato 10 in betstar
- ieri sera ho puntato e bancato 10 in modalità normale
- adesso controllo e ho vinto in betstar, nuovo saldo 30.50
- procedo con la seconda parte della guida, punto e banco 10 in betstar e betfair in modalità BONUS...
Adesso mi è sorto il dubbio di non aver controllato prima se betstar mi ha accreditato o meno il bonus per procedere con la seconda parte: secondo voi è un problema? Se entro nella sezione bonus non trovo ancora nulla ho sbagliato?? Aiutatemi.
P.s.: è possibile che devo sempre versare qualcosina in betfair, già ho messo 48€
-
@lost91x purtroppo hai perso la possibilità di ottenere il bonus
-
a che quota avevi giocato i 10€ iniziali? se li hai giocati a quota 2,05 avendone 30,5 sul conto ti è stato accreditato il bonus e hai correttamente giocato quello, se invece la tua scommessa da 10€ l'hai fatta su una quota di 3,05 il bonus non ti era ancora arrivato
-
Scusate cosa significa la scritta 2 offerta ? É la seconda parte di un altro benvenuto?
-
@GaiaBi semplicemente è la seconda offerta di Ninjabet in ordine delle guide proposte
-
ciao a tutti, ho fatto l'offeta di betstars volevo sapere come visualizzare il bonus ricevuto.
-
@yume Ciao, dalla tua area personale del conto, nell'estratto conto. Leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/
-
Sono finito quasi per sbaglio su questa guida,pensavo fosse tipo un secondo momento di bonus...Ma qualche mese fà non erano quasi 100 euro di bonus? come mai questo volo al ribasso?
-
@NONSOLONINJA gli altri 90€ di bonus erano troppo poco profittevoli/rischiosi, per cui abbiamo deciso di rimuoverli
-
Come mai non c'è la guida di betstar riguardante il bonus dove si ricevono fino a 90€ scommettendo un totale di 750€?
-
Ragazzi ho completato l'offerta, ma poi ho usato i guadagni per un altra scommessa e al momento del ritiro mi hanno dato indietro solo i 10€ che avevo depositato, scrivendomi questo:
"After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account."
Cosa ho sbagliato? E soprattutto, cosa faccio ora per ritirare i soldi? Devo rigiocarli? Grazie -
@gioba88 è stato deciso di toglierla in quanto non è profittevole/rischiosa
-
@JustD4N2000 riprova a prelevare, anche un'altro utente ha avuto lo stesso problema e ha risolto così, prima di fare questo tentativo puoi anche andare in chat a chiedere spiegazioni
-
@Chomp96 quindi sfrutto solo il bonus dei 10€ e abbandono?
-
@gioba88 si, per betstars sfrutta solo il bonus proposto da questa guida
-
la quota betstar per prendere il bonus deve essere di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet