Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 ho sentito quelli di betstar e mi confermano di avermi accreditato il bonus. Grazie per la tua disponibilità e interesse
-
Per carta di credito si intente anche la postepay? Mi riferisco al fatto che depositando con una carta di credito poi si ha il vincolo del prelievo minimo di 95 euro. grazie
-
@alez1988 sì, anche postepay. quindi deposita con il conto paypal come consigliato
-
salve vorrei fare una prova di un mese e possibile pagare solo per un mese
-
salve ho fatto la scommessa di 10 euro a quota 2 per ricevere 10 euro di bonus.
sul sito diceva che i 10 euro di bonus venivano accreditati dopo massimo 36 ore; sono passate 40 ore e ancora niente .... che si fa in questi casi ? -
@Alessandro0902 devono passare 36 ore dalla conclusione della partita qualificante, non da quando la piazzi, in ogni caso prova a controllare il tuo saldo, probabilmente ti sono stati già accreditati e non te ne sei accorto
-
Ragazzi ho aperto Betstars un paio di giorni fa, inviato i documenti e tutto. Depositati i 10€, cerco la scommessa che devo fare (quota >2.00) ma quando clicco su scommetti mi esce un messaggio di errore in rosso: "Non è stato possibile effettuare la tua scommessa. Per maggiori informazioni, contattaci all'indirizzo [email protected]
Io ho provato a scrivergli, ma non rispondono e non hanno la chat. Capitato anche a qualcun altro?
-
@LR90 purtroppo bisogna attendere un loro riscontro via email, se c'è qualche problema con il tuo account bisogna vedere cosa dicono quelli dell'assistenza
-
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ed ho provato a cercare ma non ho trovato info a riguardo.
Dopo aver completato il bonus su Betstars, mi è arrivata una mail da Betstars che offre 100€ bonus se vengono giocate 3 multiple da 250€.
E' già stato discusso questo bonus? Esistono guide?
Grazie -
@kenshy88 non è sfruttabile quella parte, per questo non c'è nella guida
-
@Davide quindi questa non è utilizzabile?
-
@lucanata Non è sfruttabile, proprio come ho detto sopra all'altro utente
-
Ho vinto la scommessa giocando il bonus da 10 euro, ma non riesco a prelevare i soldi poiché mi dice "€ 1,00 è l'importo minimo che puoi prelevare tramite l'opzione PayPal. Seleziona un metodo di pagamento alternativo per la parte rimanente della tua richiesta di prelievo o riprova selezionando un importo maggiore". Non capisco perché io dovrei prelevare 10,70, che superano di molto l'importo minimo di 1 euro
-
@stemed continua nella fase di prelievo, ti farà scegliere un'altro metodo che potrà comunque essere uguale a paypal
-
ragazzi provando a depositare mi da in automatico un bonus "quaranta" sapete che bonus sia? o meglio cancellarlo?
-
@antoo puoi allegare uno screen?
-
sinceramente da pc non iresco ma semplicemente al momento del versamento nella sezione codice bonus è preinserito "quaranta" però non ci sono nè spiegazioni nè altro
-
@antoo in che senso da pc non riesci? clicca su Stamp dalla tastiera così fai una foto allo schermo e la alleghi qui
per allegare clicca su rispondi e poi vai qui:
-
-
@antoo cancella quella scritta, poi depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet