Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
salve vorrei fare una prova di un mese e possibile pagare solo per un mese
-
salve ho fatto la scommessa di 10 euro a quota 2 per ricevere 10 euro di bonus.
sul sito diceva che i 10 euro di bonus venivano accreditati dopo massimo 36 ore; sono passate 40 ore e ancora niente .... che si fa in questi casi ? -
@Alessandro0902 devono passare 36 ore dalla conclusione della partita qualificante, non da quando la piazzi, in ogni caso prova a controllare il tuo saldo, probabilmente ti sono stati già accreditati e non te ne sei accorto
-
Ragazzi ho aperto Betstars un paio di giorni fa, inviato i documenti e tutto. Depositati i 10€, cerco la scommessa che devo fare (quota >2.00) ma quando clicco su scommetti mi esce un messaggio di errore in rosso: "Non è stato possibile effettuare la tua scommessa. Per maggiori informazioni, contattaci all'indirizzo [email protected]
Io ho provato a scrivergli, ma non rispondono e non hanno la chat. Capitato anche a qualcun altro?
-
@LR90 purtroppo bisogna attendere un loro riscontro via email, se c'è qualche problema con il tuo account bisogna vedere cosa dicono quelli dell'assistenza
-
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ed ho provato a cercare ma non ho trovato info a riguardo.
Dopo aver completato il bonus su Betstars, mi è arrivata una mail da Betstars che offre 100€ bonus se vengono giocate 3 multiple da 250€.
E' già stato discusso questo bonus? Esistono guide?
Grazie -
@kenshy88 non è sfruttabile quella parte, per questo non c'è nella guida
-
@Davide quindi questa non è utilizzabile?
-
@lucanata Non è sfruttabile, proprio come ho detto sopra all'altro utente
-
Ho vinto la scommessa giocando il bonus da 10 euro, ma non riesco a prelevare i soldi poiché mi dice "€ 1,00 è l'importo minimo che puoi prelevare tramite l'opzione PayPal. Seleziona un metodo di pagamento alternativo per la parte rimanente della tua richiesta di prelievo o riprova selezionando un importo maggiore". Non capisco perché io dovrei prelevare 10,70, che superano di molto l'importo minimo di 1 euro
-
@stemed continua nella fase di prelievo, ti farà scegliere un'altro metodo che potrà comunque essere uguale a paypal
-
ragazzi provando a depositare mi da in automatico un bonus "quaranta" sapete che bonus sia? o meglio cancellarlo?
-
@antoo puoi allegare uno screen?
-
sinceramente da pc non iresco ma semplicemente al momento del versamento nella sezione codice bonus è preinserito "quaranta" però non ci sono nè spiegazioni nè altro
-
@antoo in che senso da pc non riesci? clicca su Stamp dalla tastiera così fai una foto allo schermo e la alleghi qui
per allegare clicca su rispondi e poi vai qui:
-
-
@antoo cancella quella scritta, poi depositi
-
Salve a tutti ragazzi,
volevo chiedervi come facevo a verificare che effettivamente Betstars mi abbia accreditato il bonus dei 10euro, perché ho rispettato tutto quello che c' é scritto nella guida ma non mi é ancora arrivato nulla.Grazie in anticipo a tutti -
@scoc96 puoi verificarlo dalla tua area personale, dalla lista delle transazioni, se vedi un accredito di 10€ che non sia il tuo primo deposito, è il bonus
-
@Davide Gentilissimo per la celeritá della risposta, solitamente ci impiegano tutte le 36 ore citate nella guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet