Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Action Ciao, trovi tutte le informazioni essenziali nelle nostre guide che trovi su www.ninjabet.it/guide e su www.ninjabet.it/benvenuto.
Se qualcosa non dovesse esserti chiaro puoi in qualsiasi momento scrivere la tua domanda nella discussione ufficiale della guida o inviarci una email su [email protected] -
@Anonymous purtroppo io ho lasciato la scritta "quaranta", cosa succede adesso?
-
@Leo99 lascialo pure, stiamo verificando e potrebbe dare un bonus aggiuntivo di 10+15€
-
@Davide okay grazie mille speriamo
-
@Davide c'è qualche news? ho contattato il servizio clienti ma non rispondono
-
@Leo99 guarda, secondo quel bonus riceverai senza fare altre operazioni altri 10€ il 4° giorno, quindi attendi quel giorno per riceverli e giocarli sulle scommesse
-
Gentile xxx,
congratulazioni! Il tuo deposito ci ha permesso di accreditare sul tuo account un set di ticket, che include i seguenti ticket:
* 4 x €1 Spin & Go / 21 days
Puoi vedere i ticket per tornei disponibili selezionando My Stars > Ticket per tornei.
Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli.
BetStars Cassa
mi hanno inviato questa mail
-
ricapitolando, il bonus 10 + 10 non ce l'ho più e basta semplicemente che io aspetti il 4° giorno e mi accreditano 10 euro bonus senza che io debba fare nient'altro (scommesse ecc)?
-
scusate quindi è cambiata la benvenuto?
-
@Danido99 la parte iniziale è identica, attendiamo una conferma e aggiorniamo con i bonus che vengono dati senza ulteriori operazioni il 4° e il 5° giorno dalla data di registrazione
-
@Davide Piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars (quota minima di 2.00) e ricevi fino a €10 di bonus. con questa devo fare la benvenuto allora?
-
@Davide poi unaltra domanda ma al momento della registrazione devo mettere Codici oppure attivare qualche promo oppure posso scommettere direttamente 10€?
-
@Danido99 dovrebbe apparire il codice "quaranta" di default, che serve per i 25€ extra
-
@Davide okok
-
Io leggendo questa discussione ho tolto la scritta quaranta facendo il primo deposito di 10 euro. Fatemi capire meglio, quindi non avendo messo il codice quaranta non ho nè il bonus aggiuntivo nè i 10 euro di bonus della guida di ninjabet?
-
ciao scusate mi sono ritrovato con 25 euro in più sull'account di betstars...
qualcuno sa da dove vengano e come fare a convertirli in soldi prelevabili? -
Scusate sono nuovo mi sono iscritto a betstars ho depositato 10 euro ma mi sono dimenticato il codice....avendo già scommesso è possibile recuperarli?
-
@maxgiona Di che codice parli?
-
@guido69 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
ciao scusate mi sono ritrovato con 25 euro in più sull'account di betstars...
qualcuno sa da dove vengano e come fare a convertirli in soldi prelevabili?Stesso problema
-
mi confermate che l'offerta di benvenuto di 10 euro è valida solo con paypal e non con carta di credito?
perchè mi sono prima registrato e accorto solo dopo che serviva un account paypal (che non ho)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet