Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide okok
-
Io leggendo questa discussione ho tolto la scritta quaranta facendo il primo deposito di 10 euro. Fatemi capire meglio, quindi non avendo messo il codice quaranta non ho nè il bonus aggiuntivo nè i 10 euro di bonus della guida di ninjabet?
-
ciao scusate mi sono ritrovato con 25 euro in più sull'account di betstars...
qualcuno sa da dove vengano e come fare a convertirli in soldi prelevabili? -
Scusate sono nuovo mi sono iscritto a betstars ho depositato 10 euro ma mi sono dimenticato il codice....avendo già scommesso è possibile recuperarli?
-
@maxgiona Di che codice parli?
-
@guido69 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
qualcuno sa da dove vengano e come fare a convertirli in soldi prelevabili?Stesso problema
-
mi confermate che l'offerta di benvenuto di 10 euro è valida solo con paypal e non con carta di credito?
perchè mi sono prima registrato e accorto solo dopo che serviva un account paypal (che non ho) -
Scusate ditemi se ho sbagliato qualcosa.
Offerta di benvenuto 10 euro, mi iscrivo ricarico 10 euro e punto 10 euro e banco 10 euro ho perso su betstars e quindi vinto su betfair. Mi ritrovo co 0 euro su betstars e 19,50 su betfair(avevo versato 10 euro)...secondo i miei conti mi mancano 10 euro (bonus di betfair)....sbaglio? -
@maxgiona ora devi attendere che passino 36 ore dalla conclusione della partita e ti verrà accreditato il bonus di 10€ su betstars
-
@lollowin va bene anche depositare con carta di credito/debito
-
@maxgiona no, il codice andava messo al primo deposito in assoluto
-
@alessiobugetti avrai comunque il bonus di 10€ di questa guida
-
@JackChannel ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@guido69 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
qualcuno sa da dove vengano e come fare a convertirli in soldi prelevabili?Stesso problema
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel club, mi ritrovo anche io con questi 25€ in più, posso scommetterli e bancarli tutti in una volta? grazie mille
-
@mmroyal sì, puoi fare un punta+banca per renderli prelevabili
-
@Anonymous grazie
-
@Chomp96, questo accade anche se non ho inserito il codice al momento dell’iscrizione?
-
@maxgiona non c'era nessun codice da inserire al momento dell'iscrizione, ma solo nel momento del primo deposito, in ogni caso anche se non lo hai messo comunque avrai il bonus di questa guida
-
@Chomp96, quindi con i 10 euro che mi accrediteranno posso fare altra scommessa e poi bancare?
-
@maxgiona devi semplicemente seguire la guida, quindi quando ti accrediteranno il bonus dovrai punta-bancarlo come da istruzioni
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet