Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao, anche voi avete problemi con il caricamento dei documenti? Quando compilo il form mi restituisce l'errore "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."... li ho contattati, vediamo cosa mi scrivono.
-
Confermo i soli 10€ di bonus iniziale: per curiosità avevo provato a fare una scommessa di 25€ ma mi hanno dato il bonus di soli 10€.
Ora però ho un problema: @Davide che fine ha fatto la seconda parte della benvenuto, quella delle multiple? Mi sono iscritto qualche giorno fa e per me è ancora valida...
-
A me ha dato questi numeri, quindi una bancata di qualche euro superiore e una perdita di poco più di 1€.
Chiaro dipende dalla commissione dell'exchange
-
Grazie @elric, sia puntata che bancata su Betfair, quindi no commissioni.
-
Confermo, sparita la seconda fase anche a me nonostante mi sia registrato col codice proprio ieri sera.
Da quanto leggo non credo sia una grossa perdita o sbaglio? -
@markuscrow la seconda fase non è "sparita" solamente che essendo poco profittevole e rischiosa abbiamo deciso di toglierla
-
@elric quella parte è stata tolta causa poco profittevole/rischiosa, se vuoi farla basta fare una tripla da 250€ a quota minima 3 e si ricevono 30€ di bonus, questo per 3 volte, se le quote iniziano a variare si rischia seriamente di andare in negativo
-
Ragazzi ieri io ho fatto una puntata da 10€ a quota 2.2, ho vinto la scommessa ma ancora non mi hanno accreditato nessun bonus, dite che dovrei aspettare ancora?
-
@vincenzobet97 deve attendere almeno 36 ore dal termine della partita
-
@Chomp96
Capito. Grazie -
Buongiorno ninja!
Ho appena ricevuto il bonus in quanto ho trovato 30 euro sul mio conto betstars, avevo fatto una scommessa a quota 2 puntando 10 euro e vincendola su questo bookmaker.
I soldi risultano gia' prelevabili (come in figura), non capisco se devo giocare la scommessa col bonus o se posso gia prelevare.! -
@enri97 se scrivi 30€ non te li farà prelevare. il bonus devi per forza giocarlo 1 volta
ps. sei nella schermata di deposito e non in quella di prelievo
-
@anonymous Grazie.... si capisce che sono nuovo eh?
-
@enri97 tranquillo
-
@davide sono ancora in contatto con l'assistenza che mi ha detto di poter partecipare alla promo di benvenuto. Tuttavia fra le missioni ce ne è una di benvenuto che sembrerebbe essere forse più profittevole, considerando che della promo si sfrutta solo la prima parte. Ora sto chiedendo le condizioni del bonus della missione e nel caso apro un nuovo post
-
@angelorif la fase 2 che leggi non è profittevole
-
@anonymous sisi, lo so per questo dicevo che forse, per chi aveva già un account stars come me per il poker, può essere più profittevole la missione di benvenuto rispetto alla promozione di benvenuto, che l'assistenza mi ha confermato che potrei comunque parteciparvi nonostante i T&C dicano il contrario
-
@angelorif qual è la missione benvenuto che vedi? puoi allegarmi uno screen?
-
-
@angelorif parlato con l'assistenza e il bonus si riceve entro 36 ore e non hanno quota minima. Non ho ancora provato a simulare una multipla ma secondo me qualcosa si ricava anche se sono sul mercato risultato esatto, considerando che la probabilità di perderla già alla prima scommessa è alta
EDIT: il mercato è risultato finale, non risultato esatto, quindi si può usare anche l'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet