Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@francesco46 la trovi nel calcolatore che apri dall'oddsmatcher, lo stesso strumento che hai usato per la prima scommessa
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se è capitato anche a voi che solo su BetStars PayPal vi rifiuti il deposito. Su Better è andato tutto bene. Ho già scritto al supporto PayPal ma nessuna risposta. Posso usare altri metodi di pagamento per accedere ugualmente Bonus di Benvenuto? Come posso procedere? Grazie mille
-
@bestrider1990 Ciao, non è normale. Sicuro che non hai mai usato paypal per depositare su betstars/pokerstars?
Potresti usare la carta di credito, ma se è mastarcard potrai prelevare solo importi da 95€ in su, quindi sarebbe necessario fare una operazione in più per prelevare con carta da betstars
-
Ciao grazie per la velocissima risposta! Ne sono sicuro perché non mi sono mai iscritto a nessun sito di scommesse in vita mia.
Nel caso utilizzassi la carta cosa dovrei fare? Depositare tipo 100 euro e poi, fatta la procedura indicata dalla guida, ritirare i soldi oppure devo proprio fare 95 euro di puntate? Grz ancora -
@bestrider1990 non serve depositare 100€, puoi depositare anche di meno, finire tutta la benvenuto (compresa la fase 2) e al termine contare quanto saldo hai sul conto. Poi fare un punta e banca a rating alto ad una quota tale che se vinci avrai almeno 95€ che potrai prelevare (se perdi avrai i soldi su betfair dove non ci sono limiti di prelievo)
-
ho scommeso i 10 euro che ho caricato sul marsiglia (che gioca contro la lazio), solo che quando sono andato a bancare su betfair non mi è venuto fuori scommessa abbinata è un problema?
-
salve a tutti...dove si vede e gioca il bonus?
io ho caricato 10 euro e fatto una scommessa perdente (domenica scorsa), quindi saldo 0, ieri mi sono arrivati gli accrediti dei bonus 10 e 15 euro, quindi ho un saldo disponibile di 25 euro che vedo mi indica come saldo nella pagina principale, ma non sono prelevabili.
il bonus di benvenuto invece dove lo vedo e come completo prima di tutto quello?
se vado nelle specifiche del conto vedo saldo "virtuale" di 35 euro...ma nella sezione "bonus" ( in account) invece non vedo nulla sotto bonus!
se provo a fare una scommessa vedo di fianco indicato "usa saldo 25 euro"...ma il bonus di benvenuto 10 euro non ho capito come giocarlo. -
@Chomp96 ciao sono passate 36 ore dalla perdita scommessa ma betstars ancora non mi ha accreditato il bonus di benvenuto........
-
@maxgiona sicuro? quanto hai ora nel saldo sul conto e a che quota hai giocato i 10€ depositati?
-
@Meringolus prova ad allegarci uno screen e controlliamo
-
@trinitaninja la scommessa che hai fatto l'hai fatta rispettando la quota minima di 2? quei due bonus che ti sono arrivati fanno parte della seconda fase di betstars https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
come si fa ad allegare lo screen
-
@maxgiona clicca su rispondi e poi qui
-
-
certo che ho rispettato lo la quota minima 2. sul conto ho 0 e ho giocato la partita del Liverpool a 10 euro e bancato a 10 euro su betfair
-
-
@maxgiona attendi qualche altra ora, se nel pomeriggio ancora non ti è arrivato contattali in chat, andando su account->guida->chat live
-
allora dalla chat mi dicono che non ho scommesso con quota minima 2 ma spiegatemi....ho filtrato e la prima scommessa era stella rossa - Liverpool e mi dava 1,22....quindi ho sbagliato?
-
mi dicono di rigiocare altri 10 euro e poi di ricontattarli.....
-
@maxgiona si, hai sbagliato, quota 1,22 è più bassa di 2, giocare a quota minima 2 significa scegliere una scommessa che sia di almeno quota pari o superiore ad appunto 2, potrai comunque sfruttare la seconda fase https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/ se ti sei registrato con il codice, se ti hanno detto che ti avrebbero dato il bonus facendo una seconda giocata puoi provare, ma non era mai successo che dessero una seconda possibilità, ma meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet