Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
-
certo che ho rispettato lo la quota minima 2. sul conto ho 0 e ho giocato la partita del Liverpool a 10 euro e bancato a 10 euro su betfair
-
-
@maxgiona attendi qualche altra ora, se nel pomeriggio ancora non ti è arrivato contattali in chat, andando su account->guida->chat live
-
allora dalla chat mi dicono che non ho scommesso con quota minima 2 ma spiegatemi....ho filtrato e la prima scommessa era stella rossa - Liverpool e mi dava 1,22....quindi ho sbagliato?
-
mi dicono di rigiocare altri 10 euro e poi di ricontattarli.....
-
@maxgiona si, hai sbagliato, quota 1,22 è più bassa di 2, giocare a quota minima 2 significa scegliere una scommessa che sia di almeno quota pari o superiore ad appunto 2, potrai comunque sfruttare la seconda fase https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/ se ti sei registrato con il codice, se ti hanno detto che ti avrebbero dato il bonus facendo una seconda giocata puoi provare, ma non era mai successo che dessero una seconda possibilità, ma meglio così
-
no non mi sono registrato con il codice....comunque, perdonate la mia ignoranza, adesso verso 10 euro poi scommetto su quota pari e superiore a 2 e banco su batfair....giusto?
-
quando mi dice codice bonus devo usare qualcosa?
-
@maxgiona giusto, non inserire nessun codice per questo deposito
-
ragazzi sul mio conto betstars mi ritrovo più soldi di quanti ne dovrei avere, ho completato già la guida ed ho usufruito del bonus correttamente. Come faccio a rendermi conto se mi è stato accreditato qualche bonus a mia insaputa? Controllando la cronologia scommesse non c'è alcuna traccia di altre scommesse quindi non mi spiego da dove siano usciti. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie
-
@alecopp94 i bonus che ti ritrovi in più sicuramente faranno riferimento alla seconda fase dell'offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/
-
@Chomp96 sono sicuro di non aver inserito alcun codice ma mi ritrovo il bonus lo stesso, possibile?
-
@alecopp94 possibile, il codice viene inserito in automatico al momento del primo deposito
-
@Chomp96 come faccio a sapere l'importo preciso del bonus che mi è stato accreditato in modo da fare un punta e banca corretto?
-
@alecopp94 trovi tutte le info nella guida che ti ho linkato
-
salve buonasera volevo chiedervi un informazione,stavo provando a registrarmi su betstars ma mi dice che gia sono registrato.volevo chiedervi se per caso il bonus non mi viene dato o non.grazie
-
@guerrant90 eri già iscritto a pokerstar?
-
buonasera ragazzi per rendere disponibili 20 euro non prelevabili cosa devo fare? vi mando lo screen
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet