Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ragazzi sul mio conto betstars mi ritrovo più soldi di quanti ne dovrei avere, ho completato già la guida ed ho usufruito del bonus correttamente. Come faccio a rendermi conto se mi è stato accreditato qualche bonus a mia insaputa? Controllando la cronologia scommesse non c'è alcuna traccia di altre scommesse quindi non mi spiego da dove siano usciti. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie
-
@alecopp94 i bonus che ti ritrovi in più sicuramente faranno riferimento alla seconda fase dell'offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/
-
@Chomp96 sono sicuro di non aver inserito alcun codice ma mi ritrovo il bonus lo stesso, possibile?
-
@alecopp94 possibile, il codice viene inserito in automatico al momento del primo deposito
-
@Chomp96 come faccio a sapere l'importo preciso del bonus che mi è stato accreditato in modo da fare un punta e banca corretto?
-
@alecopp94 trovi tutte le info nella guida che ti ho linkato
-
salve buonasera volevo chiedervi un informazione,stavo provando a registrarmi su betstars ma mi dice che gia sono registrato.volevo chiedervi se per caso il bonus non mi viene dato o non.grazie
-
@guerrant90 eri già iscritto a pokerstar?
-
buonasera ragazzi per rendere disponibili 20 euro non prelevabili cosa devo fare? vi mando lo screen
-
-
@maxgiona se si tratta di un bonus devi seguire le indicazioni della guida per rigiocarlo
-
@Davide perdonami ma devo scommettere sempre su la vittoria di una squadra per bancare o posso scommettere anche su over....etc?
-
@maxgiona puoi usare tutte le scommesse proposte dall'oddsmatcher di betstars
-
si, per l'esattezza era quota 2.03
mi viene il dubbio di aver sbagliato il codice promo per il bonus...leggo sull'email di iscrizione che c'e' indicato questo "Grazie per aver partecipato alla nostra promozione Deposita €10 e ricevi un bonus sul primo di primo deposito di €40. Ci vediamo ai tavoli."
qui parla di 40 euro...
ma come detto io vedo solo gli accrediti della "fase 2", quindi 10 + 15 euro.
il problema è che ora non so se posso procedere con il "bonus ritorna" della fase uno, x quei 10 euro da sbloccare e poi passare alla fase 2...o se ormai devo invece procedere direttamente con la fase 2! -
@trinitaninja prova a contattare la loro chat, vai su account->guida->chat live
-
Il bonus di 10 euro (dovuto all'iscrizione) può essere giocato a qualsiasi quota, giusto?
-
@Syndeon giusto
-
In seguito all'iscrizione mi sono stati assegnati anche 4 ticket da un euro per il poker, qualcuno sa come faccio ad utilizzarli?
-
@deniell dovrebbero servire per partecipare gratis a dei tornei, ma se non sei un esperto di poker ti sconsigliamo di usarli e piuttosto di ignorarli
-
@Chomp96 Grazie tante, bonus accreditato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet