Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
salve, mi è stato bloccato il conto betstars per verifiche, mi hanno chiesto i documenti che invierò più tardi...l'unico problema è che ho una scommessa in corso(da ben 400 euro), per caso rischio che questa mi venga invalidata?
-
@federico60 non preoccuparti, se hai inviato i documenti e vanno bene tutto verrà sbloccato. è già successo ad altri in passato
-
@Anonymous e per quanto riguarda la scommessa in corso invece?
-
@federico60 rimane valida
-
@CesareG97 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Se ricarico con carta di credito e gioco i primi 10 euro, poi posso aspettare che mi siano addebitati tutti e 3 i bonus (questo più i due extra) per giocare ad una quota di circa 3 e arrivare ai 95 euro necessari al prelievo?
Potrei ricevere una risposta?
-
@CesareG97 sì puoi farlo
-
Ciao anch'io ho il codice ADMCASHADJ PURCHASE come un altro ninja better la differenza e' che io ho perso solo una partita e ne ho ricevuti 2 di questi codici, non capisco :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Edit: forse i primi 10 euro sono del bonus benvenuto e hanno usato lo stesso codice no? -
@mkicaru Se ti sei iscritto da poco, è il bonus della fase 2, qui trovi la guida https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
@Davide Grazie mi hai anticipato
-
Mi esce questo dal momento che provo a depositare i 10 euro è giusto??
-
@steka si è giusto
-
ciao @davide ho seguito le istruzioni ma non ho ricevuto il bonus, cosa posso fare?
-
@MANUEL-ROCATTI sono passate 36 ore dalla conclusione della scommessa qualificante?
-
@Chomp96 si, in realtá di piu
-
@MANUEL-ROCATTI a che quota hai giocato la qualificante e ora quanto hai nel saldo del bookmakers?
-
@Chomp96 €10,00a 3,40 (atletico - borussia) il saldo attuale è di € 35,00
-
@MANUEL-ROCATTI ma la scommessa su betstars l'hai persa giusto? in questo caso hai avuto i 10€ di questa guida e i 10+15 della seconda fase https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/
-
@Chomp96 ho trovato la casella movimenti e ci sono dei codici PURCHASE
tre codici diversi da 10,00 (7 novembre che corrisponde alla data della prima scommessa con bancata)
poi altri 10,00 il 9/11 e altri 15,00 il 11/11 -
@MANUEL-ROCATTI hai ricevuto tutti i bonus che dovevi avere
-
@Chomp96 quindi adesso posso passare alla fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet