Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@anonymous Grazie.... si capisce che sono nuovo eh?
-
@enri97 tranquillo
-
@davide sono ancora in contatto con l'assistenza che mi ha detto di poter partecipare alla promo di benvenuto. Tuttavia fra le missioni ce ne è una di benvenuto che sembrerebbe essere forse più profittevole, considerando che della promo si sfrutta solo la prima parte. Ora sto chiedendo le condizioni del bonus della missione e nel caso apro un nuovo post
-
@angelorif la fase 2 che leggi non è profittevole
-
@anonymous sisi, lo so per questo dicevo che forse, per chi aveva già un account stars come me per il poker, può essere più profittevole la missione di benvenuto rispetto alla promozione di benvenuto, che l'assistenza mi ha confermato che potrei comunque parteciparvi nonostante i T&C dicano il contrario
-
@angelorif qual è la missione benvenuto che vedi? puoi allegarmi uno screen?
-
-
@angelorif parlato con l'assistenza e il bonus si riceve entro 36 ore e non hanno quota minima. Non ho ancora provato a simulare una multipla ma secondo me qualcosa si ricava anche se sono sul mercato risultato esatto, considerando che la probabilità di perderla già alla prima scommessa è alta
EDIT: il mercato è risultato finale, non risultato esatto, quindi si può usare anche l'oddsmatcher -
@angelorif ok, puoi scommettere in multipla in Modalità RF 10/10 mettendo 3 evento con esito 1X2 quota minima totale di 3
-
Ho ricevuto il bonus su betstars e l'ho rigiocato. Su betfair avrei dovuto bancare l'Under 4.5 ma dopo ripetuti tentativi e svariati cash out la situazione è 7 scommesse effettuate perché non sono mai riuscito a capire se ho effettuato la bancata ma il mio conto gioco su betfair si è impoverito solo della responsabilità di una sola scommessa più i soldi persi a causa del cash out. Sono confuso
-
@enri97 perchè hai fatto cashout? ci alleghi uno screen così capiamo la situazione?
devi dirci anche a che quota hai puntato su betstars
-
Questo post è eliminato! -
@enri97 fai così, accedi da pc e mandaci un unico screen che comprende tutte le bancate attive
-
@anonymous va bene
-
-
inoltre, sul conto personale, quando vado su "scommesse aperte". non risultano scommesse.
non sto capendo niente. scusate l'ignoranza -
@enri97 dopo aver cliccato su cashout hai piazzato di nuovo altre bancate o non hai più fatto nulla?
-
Scusate, io avevo iniziato il bonus multipla 3x30 pero' adesso non riesco piu' a trovarlo sulla pagina dei benvenuto, sono andato sul sito betstars pero' ho visto che non mi hanno accreditato 30 euro bonus , avete notizie in merito ?
-
@dieghito lo abbiamo tolto perchè considerato poco profittevole in relazione al rischio elevato di perdere soldi al cambiamento di quote. Il bonus viene erogato una volta che hai scommesso 250€ in multipla di 3 eventi, entro 36 ore dal termine dell'ultima multipla
-
salve a tutti! ma esiste una fase 2 di questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet