Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto su betstars, ho depositato € 30, ho giocato € 10. Stasera mi hanno accreditato € 10 come bonus. Ho, attualmente, un saldo disponibile di € 68. Sono, però, andato su account/mystars e non ho trovato nessuna indicazione del bonus ricevuto. Mi chiedo, vi chiedo, ma se volessi giocare il solo bonus di € 10, come specifico che ciò che punto è solo l'importo del bonus? Grazie in anticipo.
-
@edoardobolletta per giocare quell'ulteriore bonus segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/
-
@giuseppe98 se procedi nella fase di prelievo ti permetterà di prelevare anche il resto con un'altro metodo di pagamento o sempre con lo stesso
-
@claudio1973 betstars prende in automatico prima il saldo bonus quando scommetti
-
è sfruttabile questo bonus del casinò? e non ho capito bene come funziona.. qualcuno saprebbe spiegarmelo in parole povere?? -
Buongiorno. Scusate ma questa offerta è uguale all'altra che si trova nella guida? Conviene fare questa o l'altra? Grazie
-
da quel che leggo basta fare questa e di conseguenza si prendono anche i 2 bonus descritti nella seconda offerta
-
@Bever1 non è sfruttabile
-
@sandris la prima guida di betstars serve per iscriversi e ricevere il primo bonus, la seconda guida per sfruttare gli altri due bonus
-
@Davide infatti ora mi è chiaro
-
Buonasera, mi sono iscritto domenica, dopo aver effettuato il deposito non ho avuto modo di piazzare la qualificante in quanto mi hanno bloccato l'account per dei controlli. Oggi dopo aver inviato la documentazione, l'hanno sbloccato, e mi ritrovo altri 10€ accreditati, ora vado di fretta e non ho letto le T&C ma è possibile che siano i 10€ della seconda fase? L'unica cosa che ho capito per ora, leggendo qui è che il bonus lo prende per primo quindi nel caso dovrei giocare prima 10€ a una quota qualsiasi, e poi gli altri 10 a 2 (?)
-
@Gmemoli98 sì, è possibile che sia il bonus della seconda fase. In ogni caso non ha importanza, anche se verrà usato il bonus, è sufficiente che tu faccia la prima scommessa a quota minima di 2.00.
Visto che hai sia bonus che deposito, gioca direttamente 20€ a quota minima -
@Chomp96 non mi fa prelevare nulla non so perché
-
@giuseppe98 che problema riscontri? puoi allegare una immagine?
-
salve, ma i 10 euro che deposito inizialmente, li posso prelevare o li devo scommettere?
-
@Alpha li devi scommettere come da guida, o non potrai ne ricevere il bonus ne prelevarli
-
nella guida c'è scritto direttamente che il quarto giorno arriva il bonus, non dice nulla sul deposito iniziale
-
@Alpha il deposito è presente nella guida 1 https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars, tu stai seguendo questa guida. Nella fase 2 non ci sono depositi da fare, occhio a non fare confusione
-
si grazie ho visto ora, infatti ho 35 euro bonus sul conto betstars, li posso puntare normalmente?
-
@Alpha punterai i primi 10 seguendo le istruzioni che trovi nella guida di questa discussione e gli altri 25 li giocherai come da guida che trovi e in quest'altra discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet