Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@dieghito lo abbiamo tolto perchè considerato poco profittevole in relazione al rischio elevato di perdere soldi al cambiamento di quote. Il bonus viene erogato una volta che hai scommesso 250€ in multipla di 3 eventi, entro 36 ore dal termine dell'ultima multipla
-
salve a tutti! ma esiste una fase 2 di questo bonus?
-
@bobbio sì, ma non è profittevole
-
@anonymous ok grazie!
-
@davide si effettivamente il guadagno è molto risicato, comunque la multipla l'ho giocata domenica pomeriggio e spero mi diano i 30 euro di bonus altrimenti avrei una perdita di 11 euro avuto dalla giocata.
-
Mi sono appena registrato su Betstars per ricevere il bonus di 10 euro scommettendone 10. Ho notato però la promozione "Stars rewards" alla quale si può decidere di partecipare e che dovrebbe ricompensare, quando giochi soldi veri, con "Reward Points" che, se ho capito bene, ti permettono di aprire bauli e vincere "Starscoin e molto altro". Detto ciò mi conviene attivare anche questa offerta? Come funziona?
-
@gp è un programma a punti del poker/casinò, non ti porterà un guadagno. Puoi attivarla ma non serve a nulla per noi
-
@davide ok quindi mi confermi che inviano premi unicamente se gioco soldi reali su poker/casinò? Perchè non è specificato ma se fosse così non interessa nemmeno a me
-
@gp si ti confermo che non c'è nulla per le scommesse
-
Un'informazione, ho già un account pokerstars, posso registrarmi a betstars con un account diverso e sbloccare il bonus o rischio qualcosa? Considerando che dovrei mettere gli stessi documenti identificativi inseriti su pokerstars.
-
@nzino1997 assolutamente no, è vietato da tutti i siti di scommesse, e betstars è rigidissimo in tal senso, ti bloccherebbe subito tutti i conti gioco. Puoi avere solo un account, quindi purtroppo se sei già iscritto, non puoi beneficiare di questa offerta
-
La seconda parte della guida non è stata coperta poichè non sfruttabile? La parte delle multiple
Ho guardato l'elenco Benvenuto dopo la Guida 7 per le multiple (al pari di Better ad esempio) ma non ho visto la eventuale Fase2 con le multiple
EDIT: Trovata risposta alla domanda https://ninjaclub.ninjabet.it/post/528372
-
@Chomp96 Grazie caro, immaginavo. Mi è capitata la benvenuto peggiore, magari avrei dovuto aspettare
-
@anonymous Si ho piazzato quelle che si vedono, a me sembra che la prima bancata che si vede possa essere attiva, ma i soldi non me li ha tirati giu.
-
Buonasera ho fatto una stupidaggine, non sono riuscito a scommettere su betstars, ma avevo bancato su betfair. Allora istintivamente ho fatto cashout ed ho perso 11,39€. C'è un modo per recuperare?
-
@pasquale10 Non verrà mai ripetuto abbastanza, ma bisogna sempre puntare prima e solo dopo che la scommessa è stata accettata e confermata si può procedere alla bancata.
Se avessi mantenuto la bancata avresti potuto annullarla seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Qui trovi informazioni aggiuntive sul CashOut: https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3654/related/1
-
@nikola si sono consapevole di aver fatta una stupidaggine, vabbè non posso fare nulla in questo caso giusto? tranne che ricevere una lezione
-
@pasquale10 È comunque un importo che potrai recuperare senza fatica con tutte le altre benvenuto
-
raga una curiosità...
siccome ho sbagliato a scommettere su una quota sotto i 2.00 stabiliti, non otterrò più questo bonus vero?... -
Mi conviene sfruttare questa promozione o aspettare per un prossima magari più profittevole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet