Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri notte alle 4 è stata disputata la partita sulla quale ho scommesso. La quota era 2.1, ho giocato 10€ e ho vinto la scommessa su BetStars. Tuttavia, nonostante le 36 ore siano passate (ad occhio e croce, ne sono passate 41), non ho ancora ricevuto il bonus.
Potrebbe essere per caso dovuto al fatto che ho sbagliato una scommessa prima? Ho fatto una scommessa a quota inferiore di 2, con 10€. Ne ho fatta una seconda con la quota giusta, ma l'ho persa, quindi ne ho fatta una terza, infine vinta.
Potrebbe dipendere da ciò?Grazie per l'aiuto
-
@blackpulsar ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ciao a tutti ragazzi!
Ieri notte alle 4 è stata disputata la partita sulla quale ho scommesso. La quota era 2.1, ho giocato 10€ e ho vinto la scommessa su BetStars. Tuttavia, nonostante le 36 ore siano passate (ad occhio e croce, ne sono passate 41), non ho ancora ricevuto il bonus.
Potrebbe essere per caso dovuto al fatto che ho sbagliato una scommessa prima? Ho fatto una scommessa a quota inferiore di 2, con 10€. Ne ho fatta una seconda con la quota giusta, ma l'ho persa, quindi ne ho fatta una terza, infine vinta.
Potrebbe dipendere da ciò?Grazie per l'aiuto
Non ho idea onestamente... In caso prova a scrivere all'assistenza!
Comunque io ho puntato su BetStars e sfiga vuole che l'ho vinta... Il primo bonus da 10€ viene dato indipendentemente se si perde o si vince, vero?
-
Mi sembra di ricordare che il bonus viene erogato con la vittoria, quindi dovresti essere apposto!
-
@blackpulsar Come scritto nella guida il bonus viene accreditato entro 36 ore dal termine della partita qualificante.
-
@fucilator_3000 Non importa se vinci o perdi, entro 36 ore ti accrediteranno il bonus.
-
@Davide se sono già registrato su pokerstars posso comunque usufruire dell'offerta non avendo mai scommesso, ma solo giocato a poker?
-
@ninjapap Mi sa di no, perchè sono comunque collegati e probabilmente tu hai già fatto qualche deposito per giocare a poker.
-
@blackpulsar se la tua prima scommessa in assoluto non rispettava la quota minima di 2 purtroppo non riceverai il bonus, ma potrai comunque riceverei i bonus di questa guida https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus
-
Ciao ragazzi! Ho una domanda (forse anche un po' stupida ma meglio avere conferma prima di agire). Siccome mi sono già stati accreditati i bonus betstars del 4 e 5 giorno dalla registrazione posso già seguire la guida e farli in contemporanea? O è meglio aspettare facendone uno alla volta e poi passare all'altro? Tenendo anche conto del fatto che sto aspettando ancora l'esito della partita che si disputerà stasera su cui ho puntato e bancato per sbloccare il primo bonus benvenuto d 10 Euro.
-
@ninjafede99 Puoi giocarli anche in contemporanea ora, puoi quando riceverai l'altro bonus giocherai anche quello, oppure li aspetti e giochi tutti assieme
-
@Davide perfetto grazie mille per la velocità! Allora mi accingo a farli entrambi, così prima li sblocco e meglio è ahahah. Grazie ancora!
-
@Davide si ,immaginavo... Sono riuscito a recuperare il vecchio account, non ho mai fatto scommesse ma solo poker,non ho modo di usufruire del bonus? Altrimenti,come posso iniziare a fare matched betting? Credo che questo problema si riscontrerà anche per altri book ...
-
@Pikkio7 il problema è per tutti i siti, i bonus di benvenuto sono legati solo alla prima registrazione in assoluto, anche se non avevi mai scommesso non sei un nuovo iscritto potrai iniziare con i bonus di un sito a cui non sei ancora iscritto
-
@Davide grazie Davide, non so come posso mai iniziare con la mia identità visto che sono iscritto a Sisal,unibet,bet365,bwin
-
@Pikkio7 ci sono comunque altri siti che ti mancano come betclic, sportpesa, williamhill e altri che potrai sfruttare inoltre potrai fare anche le ricorrenti di sisal, unibet, bet365 e bwin dedicate agli utenti già iscritti in futuro
-
@Davide ho contattato l assistenza di Betstars, mi hanno detto che ho COMUNQUE diritto a quella 10+10 ma non a quella successiva del 4 e 5 giorno, diceva la signorina ,che il bonus "Quaranta" è solo per il poker
-
Ciao a tutti, ho completato la prima fase del bonus, ho vinto la scommessa nel book quindi giocando 10€, ne ho 21 totali (quota 2.10).
Poco fa mi è arrivato il primo bonus di 10€ quindi ho un saldo di 31€. Per curiosità sono andato su PRELEVA e ho visto che come soldi reali ho 31,00€ e sembra che siano tutti prelevabili, è possibile secondo voi?
Non ho rigiocato i 10€ di bonus che mi sono arrivati.
Se sono già prelevabili cosi allora non ha senso rifare un punta e banca no?
Grazie
-
@Andryx85 se procedi con il prelievo ti farà prelevare solo 21. Quindi il bonus devi per forza giocarlo per renderlo prelevabile
-
Ah ok grazie mille, spero di non avere problemi a ricevere il bonus 10+15 ora!
-
A me, con il codice "quaranta" si è attivata la 4 x €1 Spin & Go / 21 days, è quella giusta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet