Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide grazie Davide, non so come posso mai iniziare con la mia identità visto che sono iscritto a Sisal,unibet,bet365,bwin
-
@Pikkio7 ci sono comunque altri siti che ti mancano come betclic, sportpesa, williamhill e altri che potrai sfruttare inoltre potrai fare anche le ricorrenti di sisal, unibet, bet365 e bwin dedicate agli utenti già iscritti in futuro
-
@Davide ho contattato l assistenza di Betstars, mi hanno detto che ho COMUNQUE diritto a quella 10+10 ma non a quella successiva del 4 e 5 giorno, diceva la signorina ,che il bonus "Quaranta" è solo per il poker
-
Ciao a tutti, ho completato la prima fase del bonus, ho vinto la scommessa nel book quindi giocando 10€, ne ho 21 totali (quota 2.10).
Poco fa mi è arrivato il primo bonus di 10€ quindi ho un saldo di 31€. Per curiosità sono andato su PRELEVA e ho visto che come soldi reali ho 31,00€ e sembra che siano tutti prelevabili, è possibile secondo voi?
Non ho rigiocato i 10€ di bonus che mi sono arrivati.
Se sono già prelevabili cosi allora non ha senso rifare un punta e banca no?
Grazie
-
@Andryx85 se procedi con il prelievo ti farà prelevare solo 21. Quindi il bonus devi per forza giocarlo per renderlo prelevabile
-
Ah ok grazie mille, spero di non avere problemi a ricevere il bonus 10+15 ora!
-
A me, con il codice "quaranta" si è attivata la 4 x €1 Spin & Go / 21 days, è quella giusta?
-
@AzelKane Sì, diciamo che quello è un ulteriore regalo oltre il bonus benvenuto. Io utilizzando quei ticket per giocare a poker ho tirato su altri 32 euro
-
Qundi quella dei 10 e 10+15 sono incluse?
-
@AzelKane sì
-
buongiorno, mi è arrivato il bonus da 10+15€ del 4 e quinto giorno dalla registrazione ma non quello di 10€ dopo aver fatto la prima puntata da 10€ come richiesto. è possibile dato che non ho ancora inviato i documenti? grazie
-
@superzecca il bonus iniziale arriverà dopo 36 ore dal termine della prima scommessa qualificante, no prima
-
mi sono iscritto su Betstars il 24 novembre ,ho giocato atletico barcellona dello stesso giorno( vincendo 20€), e nello storico transazioni ho solo il pagamento di 10 fatto per il deposito , e i due bonus di 10 e 15 arrivati ieri e oggi.
-
@superzecca a che quota hai giocato la qualificante? Almeno 2.00? Se sì contatta l'assistenza, nella cronologia dovresti vedere in una situazione regolare:
- deposito di 10€
- incasso primo bonus 10€
- incasso secondo bonus 10€
- incasso terzo bonus da 15€
-
sì a 2.00. ora contatto l'assistenza, grazie
-
Ragazzi non ho capito una cosa:
ho depositato, giocato e ricevuto il bonus. ora con il bonus ho vinto la puntata e avevo 12.80 prelevabili sul conto. Mi hanno praticamente diviso il prelievo in 2 prelievi in maniera automatica uno da 10 e uno da 2.80. Quello da 10 mi è arrivato dopo qualche secondo, l'altro invece no, ma è normale? Perchè mi hanno spezzettato l'importo?
-
Alla fine, per controllare che hanno dato tutti e 3 i bonus, 10€+10€+15€ basta vedere nello storico delle transazioni, ogni singolo bonus.
ADMJCASH solitamente è il codice dell'accredito
-
@irishclouds sì, è la prassi per betstars
-
@Davide quindi i 10 li ho presi ma gli altri quando li vedo?
-
@irishclouds ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Davide quindi i 10 li ho presi ma gli altri quando li vedo?
Credo 24/48h
Arrivano tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet