Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Qundi quella dei 10 e 10+15 sono incluse?
-
@AzelKane sì
-
buongiorno, mi è arrivato il bonus da 10+15€ del 4 e quinto giorno dalla registrazione ma non quello di 10€ dopo aver fatto la prima puntata da 10€ come richiesto. è possibile dato che non ho ancora inviato i documenti? grazie
-
@superzecca il bonus iniziale arriverà dopo 36 ore dal termine della prima scommessa qualificante, no prima
-
mi sono iscritto su Betstars il 24 novembre ,ho giocato atletico barcellona dello stesso giorno( vincendo 20€), e nello storico transazioni ho solo il pagamento di 10 fatto per il deposito , e i due bonus di 10 e 15 arrivati ieri e oggi.
-
@superzecca a che quota hai giocato la qualificante? Almeno 2.00? Se sì contatta l'assistenza, nella cronologia dovresti vedere in una situazione regolare:
- deposito di 10€
- incasso primo bonus 10€
- incasso secondo bonus 10€
- incasso terzo bonus da 15€
-
sì a 2.00. ora contatto l'assistenza, grazie
-
Ragazzi non ho capito una cosa:
ho depositato, giocato e ricevuto il bonus. ora con il bonus ho vinto la puntata e avevo 12.80 prelevabili sul conto. Mi hanno praticamente diviso il prelievo in 2 prelievi in maniera automatica uno da 10 e uno da 2.80. Quello da 10 mi è arrivato dopo qualche secondo, l'altro invece no, ma è normale? Perchè mi hanno spezzettato l'importo?
-
Alla fine, per controllare che hanno dato tutti e 3 i bonus, 10€+10€+15€ basta vedere nello storico delle transazioni, ogni singolo bonus.
ADMJCASH solitamente è il codice dell'accredito
-
@irishclouds sì, è la prassi per betstars
-
@Davide quindi i 10 li ho presi ma gli altri quando li vedo?
-
@irishclouds ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Davide quindi i 10 li ho presi ma gli altri quando li vedo?
Credo 24/48h
Arrivano tranquillo
-
@irishclouds entro 48 ore
-
Buonasera,
io ancora non mi sono registrato a questa offerta (attendo una piu profittevole) ma feci quella di SkyBet di qualche mese fa.
Oggi ho ricevuto una mail da SkyBet nella quale dice che ci sara una fusione proprio con betstars.Secondo voi dopo perderò l'occasione di registrarmi e quindi prendere il bonus?
grazie
-
@elpako90 no, non perdi nulla
-
ho sbagliato la quota della prima scommessa, se ne rifaccio un'altra da 10 va bene?
-
@virgilione1 purtroppo no, dovevi rispettare la quota minima di 2.00 con la prima scommessa in assoluto. Non riceverai il bonus di 10€
-
salve ragazzi siccome sono nuovo volevo avere un chiarimento io sto sfruttando il primo bonus di benvenuto di betstars dove scommettendo 10 euro ricevo altri 10 di bonus, ho fatto già il primo deposito da 10 euro se ne deposito altri 10 mi arrivano altri 10 di bonus oppure no?
-
@oraziofrancesco Ti danno 10€ di bonus solo sulla prima scommessa che effettui, quindi no.
-
@eXpansiiVe grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet